Ordinabile nel vostro garage

black background

Non in stock

La BMW 4-Series che state cercando non è attualmente in stock. Venite semplicemente a trovarci. Cercheremo di mettervi a disposizione al più presto la BMW che desiderate.

Perché Emil Frey?

Grande varietà di marchi

Un’imbattibile gamma di vetture

Una fitta rete di concessionari con circa 60 garage in Svizzera

Consulenza di esperti in qualsiasi momento

Soluzioni assicurative e di leasing attrattive da Emil Frey

Informazioni sul 4-Series

Eleganza senza tempo: la caratteristica principale delle due carrozzeria più belle dell’ingegneria automobilistica: coupé e cabriolet. In casa BMW, queste due forme di design sono sempre state trattate con la dovuta delicatezza. Ciò vale anche per l’ultima generazione di BMW Serie 4 Coupé, BMW Serie 4 Gran Coupé e BMW Serie 4 Cabrio. Esse combinano estetica impareggiabile, dinamismo sportivo e tecnologie innovative. Ciò vale anche per la versione completamente elettrica: la BMW i4 Gran Coupé.

Nuova BMW Serie 4 Coupé

La nuova BMW Serie 4 Coupé enfatizza l’inconfondibile griglia a doppio rene tipica del marchio bavarese ancora di più rispetto alla generazione precedente e, con i suoi fari sottili, conferisce al veicolo un aspetto estetico ancora più futuristico. Il solo frontale promette il massimo piacere di guida anche da fermo, ulteriormente enfatizzato dalle elegantissime linee da coupé e dal sensazionale posteriore. L’irresistibile sportività esterna prosegue senza soluzione di continuità nell’abitacolo. In primo luogo, perché l’abitacolo è orientato verso il guidatore e l’innovativo BMW Curved Display con sistema di controllo tattile consente di utilizzare e gestire tutte le tecnologie innovative e i sistemi intelligenti di assistenza alla guida in modo rapido ed intuitivo. In secondo luogo, perché una serie di dettagli, come gli interni in carbonio opzionali, sottolineano ulteriormente il tocco sportivo. A questo contribuiscono anche le prestazioni e la dinamica di guida della nuova BMW Serie 4 Coupé, che stabilisce nuovi standard di piacere di guida grazie alla tenuta di strada sportiva, alla maneggevolezza ottimale e all’elevata agilità, senza trascurare l’efficienza.

Nuova BMW M4 Coupé

Se volete portare all’estremo la sportività della nuova BMW Serie 4 Coupé, dovreste mettervi al volante di uno dei quattro modelli di BMW M4 Coupé. Potete scegliere tra l’M High-Performance purista della BMW M4 Coupé, l’M High-Performance massima con trazione posteriore della BMW M4 Competition Coupé, l’M High-Performance massima con trazione integrale della BMW M4 Competition M xDrive Coupé e le prestazioni senza compromessi della BMW M4 CS Coupé con la trazione M xDrive. Non importa quale modello scegliate: il mondo dello sport motoristico sarà parte integrante del vostro quotidiano.

Nuova BMW Serie 4 Gran Coupé

Design elegante, prestazioni sportive, esperienza di guida dinamica: la nuova BMW Serie 4 Gran Coupé convince su più livelli. La grande calandra a doppio rene BMW con la sua struttura a maglie geometriche e i fari posteriori al laser con filamenti di luce sono elementi visivi che rimangono impressi nella memoria fin dal primo momento. All’interno dell’abitacolo, ci si accomoda su rivestimenti eleganti dal comfort superbo, i cui sedili anteriori offrono un ottimo sostegno laterale anche se voleste adottare uno stile di guida sportivo. L’abitacolo orientato verso il guidatore, con l’innovativo BMW Curved Display che include il sistema di controllo a sfioramento, garantisce la possibilità di utilizzare e leggere rapidamente e facilmente tutte le tecnologie innovative e i sistemi intelligenti di assistenza alla guida. Come Gran Coupé a 5 porte, con uno spazio generoso - cinque posti a sedere ampi e confortevoli - e un ampio bagagliaio, la nuova BMW Serie 4 Gran Coupé è un’elegante compagna per brevi viaggi spontanei o lunghe vacanze. È possibile scegliere tra 3 varianti a benzina e 2 diesel, oltre alla tipica trazione posteriore BMW e alla trazione integrale intelligente BMW xDrive. Il modello di punta è la BMW M440i xDrive Gran Coupé con le tipiche prestazioni M nell’elegante design di una coupé a quattro porte.

Nuova BMW Serie 4 Cabrio

Se siete aperti a esperienze di guida sportiva uniche, la nuova BMW Serie 4 Cabrio è un imperdibile «must». Unisce la sportività alla praticità quotidiana, il piacere di guida alla flessibilità, il comfort alla connettività in modo estremamente elegante. E affascina al primo sguardo, indipendentemente dal fatto che la capote sia aperta o chiusa. La dominante calandra a doppio rene con i fari sottili e le luci diurne dal design deciso rendono la nuova BMW Serie 4 Cabrio irresistibile sia davanti che dietro, con il suo carattere forte, le luci posteriori al laser con i filamenti luminosi e i paraurti atletici che affascinano da ogni angolazione. Per non parlare della silhouette sportiva e dinamica. Tutto ciò è enfatizzato dalla capote di alta qualità ed elegante della nuova BMW Serie 4 Cabrio. Grazie all’eccellente lavorazione, la capote in tessuto non solo riduce la rumorosità interna, ma isola anche molto bene dal freddo. Inoltre, è possibile aprirla e chiuderla in modo completamente automatico fino a una velocità di 50 km/h: una caratteristica che consente di godere appieno della guida a cielo aperto fino a quando non iniziano a cadere le prime gocce di pioggia. Anche quando la capote è chiusa, ogni viaggio è un piacere. Ciò è garantito, da un lato, dai materiali di alta qualità, resistenti e piacevoli al tatto. Dall’altro invece, dai sedili molto comodi, che offrono un ampio sostegno laterale anche in curva a velocità sostenuta. Perché solo con il cielo sopra di voi potrete sperimentare ancora più intensamente l’eccezionale dinamica di guida. Ciò è garantito dai motori efficienti e rombanti e dalla tecnologia di guida orientata al dinamismo, sotto forma di trazione posteriore o di trazione integrale intelligente BMW xDrive con differenziale attivo M.

Nuova BMW M4 Competition Cabrio con M xDrive

Se le due dinamiche e potenti varianti M - con il motore diesel M TwinPower Turbo a 6 cilindri in linea o con il motore a benzina M TwinPower Turbo a 6 cilindri in linea - non sono ancora abbastanza incisive, la nuova BMW M4 Competition Cabrio con M xDrive è la scelta migliore. Non esistono limiti al piacere di guida con la massima agilità, precisione e dinamica sia su strada che in pista. Ciò è garantito dalla massima M High-Performance, composta da: motore a benzina 6 cilindri in linea High-Performance M TwinPower Turbo, cambio M Steptronic a 8 rapporti con Drivelogic e trazione integrale M xDrive con differenziale attivo M. Anche gli interni convincono per le massime prestazioni, e possono essere personalizzati in base alle proprie esigenze. Dal volante in Alcantara M con marcatura racing a ore 12, ai leggeri sedili in carbonio M con massimo supporto laterale, fino alla modalità M visibile sul display della strumentazione, che rende ancora più concreto un piacere di guida già ben tangibile anche nell’abitacolo a seconda dell’impostazione selezionata.

Nuova BMW i4 Gran Coupé

Ecco un esempio lampante di mobilità elettrica elegante, affascinante e maestosa: la nuova BMW i4 Gran Coupé. È 100 % elettrica e quindi sostenibile dal punto di vista delle emissioni locali. Il fascino parte osservando la parte frontale, che sottolinea il carattere atletico di questa grande e magnifica coupé. L’iconica calandra a doppio rene con cornice nera e motivo a nido d’ape argentato su una superficie nera lucida cattura inevitabilmente l’attenzione. Così come i fari posteriori al laser con i loro filamenti luminosi e i cerchi aerodinamici M da 19” 996 M Bicolore, che non solo hanno eccezionali proprietà aerodinamiche, ma sono anche leggeri e robusti. Nell’abitacolo, l’innovativo BMW Curved Display con concetto di controllo tattile in combinazione con materiali di alta qualità eleganti e tattili attira l’attenzione di tutti. I sedili sportivi M PerformTex in nero assicurano un supporto laterale di prima classe nelle curve in velocità e un comfort eccezionale anche nei lunghi viaggi, con un’autonomia pari a 600 chilometri secondo il WLTP. Grazie alla pianificazione intelligente del percorso di ricarica, anche i viaggi più lunghi sono privi di complicazioni e rilassanti come quelli percorsi con un’auto a combustione.

Nuova BMW i4 M50 xDrive

Chi non riesce a immaginare che una BMW 100 % elettrica possa portare su strada la tipica esperienza di guida M, dovrebbe assolutamente mettersi al volante della nuova BMW i4 M50 xDrive. E ricredersi immediatamente. Perché non è solo il design a non lasciare dubbi sul fatto che la nuova BMW i4 M50 xDrive sia una degna erede della linea M. Sono soprattutto le sue prestazioni, in termini di guida, a non lasciare spazio ad interpretazioni. Soprattutto, le sue prestazioni in termini di accelerazione, tenuta di strada e dinamica di guida non sono affatto inferiori a quelle di un modello M classico con motore a combustione. Al contrario: la trazione completamente elettrica assicura un’accelerazione estremamente impressionante di 3,9 secondi da 0 a 100 km/h estremamente lineare. La nuova BMW i4 M50 xDrive sembra una M e si guida come una M - senza emissioni locali, ma con un suono di guida espressivo su richiesta grazie al BMW IconicSounds Electric. E con un’autonomia fino a 520 km secondo WLTP, potrete sperimentare questo piacere di guida unico anche nei lunghi viaggi.

State cercando una BMW Serie 4 Coupé, una BMW Serie 4 Gran Coupé, una BMW Serie 4 Cabrio, una BMW i4 Gran Coupé o siete interessati a un altro modello di BMW d’occasione? Presso le filiali Emil Frey troverete veicoli nuovi, d’occasione e specialisti che sapranno offrirvi una consulenza professionale.

Attuali offerte BMW

Comprare o acquistare in leasing un'auto BMW

               
               
               
               
               
               
               
               
               
               
               
               
               
               
               
Mostrare tutte le offerte