Anteriore verde Isuzu

Trovare Isuzu con Emil Frey

Isuzu

Isuzu è una delle aziende più importanti del Giappone ed è anche il più antico produttore di veicoli diesel, operante in tutti i mercati globali. Il marchio è leader nella produzione di veicoli commerciali fino a sei tonnellate e produce milioni di motori diesel anche per Renault, Opel e General Motors. In Svizzera, Isuzu commercializza un'ampia gamma di veicoli commerciali, dalla categoria 3,5 tonnellate, che può essere guidata con una patente per auto, alla categoria 13,5/14 tonnellate. 

Per saperne di più

Modello Isuzu

Attuali offerte Isuzu

Comprare o acquistare in leasing un'auto Isuzu

               
               
               
               
               
               
               
               
               
               
               
               
               
               
               
Mostrare tutte le offerte

Isuzu nuova
o d’occasione

Cinquanta campane 

Le origini di Isuzu risalgono al 1916, quando il cantiere navale Ishikawajima di Tokyo aprì un'officina per veicoli adibiti al trasporto di persone. Nel 1937, l’azienda entrò a far parte del gruppo Tokyo Automobile Industries Inc. e iniziò a produrre veicoli diesel. Il marchio Isuzu è stato introdotto nel 1949 con la fondazione di Isuzu Motors Limited. Il nome Isuzu deriva dal giapponese e significa «cinquanta campane». Si tratta di un omaggio all'omonimo fiume che attraversa il luogo di pellegrinaggio di Ise in Giappone e che ha un significato speciale nella cultura nipponica. Il primo pick-up ISUZU è stato lanciato negli anni Sessanta. 

Dal Giappone al resto del mondo 

A partire dagli anni Settanta, Isuzu intensifica le sue attività internazionali e inizia a produrre veicoli all'estero. Sono stati stipulati accordi con aziende come General Motors, Subaru e Honda per la produzione di veicoli destinati a vari mercati. Isuzu si è affermata come produttore leader di veicoli commerciali diesel per impieghi medio-pesanti ed è riconosciuta a livello mondiale. 

Veicoli commerciali durevoli 

Nel 2002, il marchio ha posato una nuova pietra miliare con l’ISUZU D-Max. Il veicolo è stato lanciato prima nel mercato tailandese e poi in quello europeo e ha raggiunto numerosi record di vendita. Isuzu continua a puntare sull'innovazione e mira a rafforzare ulteriormente la sua posizione di leader mondiale nella produzione di veicoli commerciali e motori diesel. 

Siete alla ricerca di un Isuzu nuovo o siete interessati ad un veicolo d’occasione? Trooper, D-Max o M21, con pianale o barre portatutto, con cabina singola o doppia, con vano di carico chiuso o con telone: Emil Frey vi offre sia veicoli nuovi che d’occasione, oltre che una consulenza professionale su misura per voi.

black background

Acquistare in leasing il vostro modello Isuzu

Esempio di leasing ISUZU M21

630 CHF

Rata mensile¹

10 447 CHF

Acconto

48

Durata (mesi)

10 000 km

Chilometraggio/anno

6,16%

Tasso annuo effettivo globale²

5,99%

Interesse passivo

0.12 CHF / km

Chilometri aggiuntivi

¹ Esclusi i costi forfettari di consegna. I costi di trasporto sono inclusi nella rata mensile. Tutte le informazioni senza garanzia.

² Legato per l’intera durata del contratto.