BMW
nuova
o d’occasione
Sempre un passo avanti
Fin dai suoi albori, BMW ha sviluppato e realizzato prodotti convincenti sia per il momento storico del loro lancio, ma soprattutto per il futuro. Nel corso degli anni, sono state create auto sportive, berline e cabriolet firmate BMW che hanno segnato intere epoche e, allo stesso tempo, si sono distinte in termini di stile. Come la BMW 328, la BMW 501/502, la BMW 503, la BMW 507, la BMW Isetta, la BMW 02, la BMW M1, la BMW Z3 M Coupé, la BMW Z1 e la BMW i3. La stirpe delle grandi automobili BMW è lunga e scorre senza soluzione di continuità dall'era del motore a combustione interna alla più recente era della mobilità elettrica.
Riconcepire la mobilità individuale
Anche se l'elettromobilità impone e crea nuove esigenze nel campo automobilistico, i veicoli elettrici BMW rimangono inconfondibilmente delle auto della casa tedesca. A prima vista. Ma anche a un secondo sguardo, quando ci si mette al volante, si avvia il motore e si percorrono i primi metri. Hanno lo stesso fascino sportivo e dinamico dei modelli con motori a combustione delle BMW Serie 2, Serie 4, Serie 5, Serie 6 e Serie 8 o dei modelli BMW X. Tutte soddisfano perfettamente le aspettative di una BMW: il piacere di guidare.
Siete alla ricerca di una BMW nuova o siete interessati ad un veicolo d’occasione? Nella gamma Emil Frey troverete sicuramente la BMW più adatta alle vostre esigenze.