26 Veicoli nuovi | 114 Occasioni
Grande varietà di marchi
Un’imbattibile gamma di vetture
Una fitta rete di concessionari con circa 60 garage in Svizzera
Consulenza di esperti in qualsiasi momento
Soluzioni assicurative e di leasing attrattive da Emil Frey
Dal modello compatto e pratico ai giganti prestigiosi: sono ben 21 le varianti di modello di questa serie, dalla BMW X1 alla BMW XM, troverete sicuramente lo Sports Utility Vehicle (SUV) sportivo che si adatta alle vostre esigenze. Anche per quanto riguarda la motorizzazione: diesel, benzina, Plug-in Hybrid e 100 % elettrico. Tutti i modelli hanno una posizione di seduta rialzata, l’intelligente sistema di trazione integrale BMW xDrive e tanto spazio per avventure e il meglio del tempo libero.
Sia che viaggiate in città, in montagna o addirittura sulle dune a bordo della vostra nuova BMW X1, riscontrerete sicurezza e comfort assoluto. A seconda del modello, potrete scegliere tra la trazione anteriore o la trazione integrale intelligente BMW xDrive. Qualunque sia la vostra scelta, la nuova BMW X1 sarà certamente la compagna sportiva e sicura di sé che stavate cercando e dal design marcato e una presenza robusta. Inoltre, non scende a compromessi in termini di flessibilità e funzionalità. Per non parlare dei materiali di alta qualità e delle innovazioni pratiche come il BMW Curved Display che dominano il moderno abitacolo. Moderno, proprio come il motore, o meglio le motorizzazioni disponibili sulla BMW X1 oltre che estremamente efficienti. Potrete scegliere tra diverse varianti diesel, benzina e Plug-in Hybrid.
Oppure potete optare per la nuova BMW iX1 completamente elettrica con il suo linguaggio di design monolitico, che infonde sicurezza e maestosità in ogni situazione. Gli interni offrono il massimo comfort grazie ai sedili attivi con funzioni massaggianti e sostegni lombari. Ed è proprio all’interno dell’abitacolo che salta subito all’occhio il moderno cockpit multimediale con l’innovativo BMW Curved Display che include la funzione di controllo vocale e tattile. La nuova BMW iX1 è anche la compagna ideale per lunghi viaggi spontanei. Ciò è garantito anche dall’eccellente sistema di pianificazione del percorso e della ricarica con tutte le informazioni importanti. E fino a 474 km di autonomia secondo WLTP per la BMW iX1 eDrive20 e fino a 439 km secondo WLTP per il modello BMW iX1 xDrive30. È inoltre possibile ricaricare la batteria dal 10 all’80 % in soli 29 minuti presso una stazione di ricarica rapida. 120 km di autonomia possono essere ricaricati in soli 10 minuti.
Chi opta per la BMW X1 per il piacere di guida, dovrebbe scegliere il modello BMW X1 M35i xDrive che sa far emozionare. Infatti il modello di X1 più sportivo combina un design progressivo, un’eccezionale dinamica di guida e tecnologie innovative, caratteristiche tipiche della linea M del marchio bavarese: motore a benzina 4 cilindri in linea M TwinPower Turbo, freni in mescola M da 19”, sospensioni adattive M, cambio Steptronic con palette al volante e quadro strumenti specifico M, per citare solo alcune caratteristiche. Naturalmente, potrete personalizzare la nuova BMW X1 M35i xDrive in base ai vostri gusti personali.
Il perfetto equilibrio tra lusso, prestazioni e versatilità assume una forma straordinaria con la BMW X2: è un SUV coupé compatto. Il suo carattere sportivo e sorprendente è caratterizzato da un’elegante forma tipica delle coupé disegnata con maestria. Grazie ai materiali di alta qualità, alla tecnologia innovativa e al comfort eccezionale, gli interni trasformano l’aspetto audace e grintoso in un’auto sportiva ed elegante. In questo modo, non solo potrete godere della connettività intuitiva e quindi del collegamento continuo con il mondo esterno, ma anche il piacere di guida durante ogni viaggio, sia su strade asfaltate che in fuoristrada. Disponibile con la trazione anteriore, trazione integrale intelligente BMW xDrive, nelle varianti a benzina, diesel o Plug-in Hybrid. La BMW X2 può essere configurata completamente in base alle vostre esigenze e ai vostri desideri.
Con il suo design ancora più marcato, sportivo e accattivante, la nuova BMW iX2 è un vero e proprio richiamo visivo. Sia che vediate per la prima volta il potente frontale con l’inconfondibile calandra a doppio rene BMW, o che vi imbattiate nello spettacolare posteriore con spoiler e diffusore, divorerete ogni dettaglio con gli occhi pieni di entusiasmo. Il tetto panoramico in vetro apre la vista sul cielo e porta molta luce negli interni di alta qualità, che rendono piacevoli anche i lunghi viaggi grazie ai sedili estremamente confortevoli e al moderno cockpit multimediale che include l’innovativo BMW Curved Display con touch e controllo vocale. In cifre: fino a 478 km di autonomia secondo WLTP per la BMW iX2 eDrive20 e fino a 449 km secondo WLTP per la BMW iX2 xDrive30. Dati impressionanti, uniti ad un eccellente sistema di pianificazione dei percorsi e della ricarica, che vi porterà senza problemi alle stazioni di ricarica rapida dove potrete ricaricare la batteria dal 10 all’80 % in soli 30 minuti.
Il fiore all’occhiello dei modelli BMW X2 è la BMW X2 M35i xDrive. Grazie al suo potente motore e alla precisa messa a punto del telaio, potrete sperimentare prestazioni eccezionali durante ogni singolo viaggio. Prestazioni che si riflettono inequivocabilmente già nel design esterno. E all’interno trova la sua impressionante e inconfondibile continuazione, come solo i modelli M incarnano. Ecco solo alcune delle caratteristiche tipiche della linea M: motore a benzina 4 cilindri in linea M TwinPower Turbo, impianto di scarico M con quattro terminali, cerchi in lega leggera M da 21“ a razze Y 874 M Bicolor Jet Black, freni in mescola M da 19”, sospensioni Adaptive M, cambio Steptronic con palette al volante e quadro strumenti specifico M. Non è ancora abbastanza? Potrete personalizzare la vostra nuova BMW X2 M35i xDrive secondo i vostri desideri.
La nuova BMW X3 colpisce fin dal primo sguardo per le sue dimensioni pratiche e compatte ma al contempo per la sua presenza imponente. Ciò è garantito da superfici curate e lineamenti marcati: dall’imponente frontale con l’illuminazione attorno alla calandra a doppio rene BMW e la nuova doppia firma luminosa dei fari, fino all’accattivante posteriore con i moderni gruppi ottici posteriori e l’elegante nervatura del portellone. Nell’abitacolo ci si immerge in un ambiente moderno e confortevole che affascina per i materiali di alta qualità, sia estetica che tattile, e per la riduzione all’essenziale. Tecnologia all’avanguardia e massima facilità d’uso caratterizzano l’abitacolo, che eleva funzionalità, sicurezza e intrattenimento a un nuovo livello grazie al BMW Curved Display da 14,9”, alla composizione dinamica dell’illuminazione, alla BMW Smartbar e alle Lightbar. Gli spazi generosi dell’abitacolo e l’impressionante volume variabile del bagagliaio rendono la BMW X3 la compagna ideale per qualsiasi situazione di vita. Il design sportivo del telaio, della trasmissione e di tutte le varianti di motore (diesel, benzina e Plug-in Hybrid) promette il tipico piacere di guida BMW. E su qualsiasi terreno.
La BMW iX3 completamente elettrica incarna anche una presenza imponente grazie al suo linguaggio di design monolitico e, a seconda della variante di modello, può essere immediatamente identificata come un modello BMWi grazie agli elementi di rifinitura blu volutamente posizionati in maniera visibile. I sedili sportivi di serie nell’abitacolo non solo offrono un elevato livello di comfort, ma sottolineano anche il carattere competitivo della BMW iX3. L’ampio tetto panoramico in vetro, che può anche essere aperto, offre luminosità e ventilazione all’abitacolo. Secondo il ciclo WLTP, potrete percorrere fino a 471 km prima di dover effettuare una ricarica. Presso le stazioni di ricarica rapida con una potenza massima di 350 kW, è possibile ricaricare la batteria dal 10 all’80 % in soli 34 minuti e portare l’autonomia a 100 km in soli 10 minuti.
Potenza a volontà e un look degno di un modello della linea M: BMW X3 M50 xDrive. In qualità di modello di punta, ha il compito di portare su strada l’eredità ricca di storia della linea M. Questo modello lo fa in maniera eccellente combinando perfettamente sportività, comfort e idoneità all’uso quotidiano. La sua sensazione di guida diretta è perfettamente completata dall’elevato livello di comfort, in modo che anche i viaggi molto lunghi costituiscano comunque un grande piacere al volante. A questo contribuiscono anche le seguenti caratteristiche tipiche della linea M: motore a benzina 6 cilindri in linea M TwinPower Turbo, impianto di scarico M con quattro terminali, cerchi in lega leggera M da 21” a raggi 1037 M bicolore, freni sportivi M a mescola, sospensioni adattive M, differenziale sportivo M, cambio Steptronic con palette al volante in pelle M, incluse le indicazioni a ore 12 in stile racing, e quadro strumenti specifico M.
Le linee leggere da coupé sulla robusta e potente carrozzeria della BMW X fanno apparire la BMW X4 molto progressista sin dal primo sguardo. Questa impressione è rafforzata dal frontale completamente reinterpretato. Qui, la calandra a rene particolarmente angolare, il paraurti ridisegnato con prese d’aria verticali e i fari full LED più piatti di 10 mm conferiscono al veicolo il massimo della modernità e della sportività. E questo da tutte le angolazioni. I gruppi ottici posteriori interamente a LED, con il loro nuovo design, non scendono a compromessi e, insieme agli ampi terminali di scarico a forma libera montati a filo, sottolineano la modernità della BMW X4. Nell’abitacolo, materiali pregiati, tecnologie innovative e molti dettagli pratici danno il tono giusto. Tra questi, gli ampi touchscreen, il controllo gestuale e i moderni sistemi di assistenza alla guida. La BMW X4 deve la sua potenza, superiorità e sportività ai suoi motori possenti ma al contempo efficienti, abbinati al cambio automatico a 8 rapporti e all’intelligente sistema di trazione integrale BMW xDrive. Potrete scegliere tra diverse combinazioni che interpretano a modo loro l’incomparabile dinamica di guida BMW, da maestosa a molto sportiva.
L’apice del piacere di guida in una BMW X4 si raggiunge a bordo della BMW X4 M, disponibile nelle versioni BMW X4 M e BMW X4 M Competition. Entrambe sono ricche di DNA motoristico e offrono dinamiche di guida ai massimi livelli. La seconda versione menzionata spinge i confini del piacere di guida oltre l’immaginabile, grazie alle massime prestazioni e all’esclusivo equipaggiamento M. Lasciatevi ipnotizzare dalle seguenti caratteristiche tipiche della M: motore a benzina 6 cilindri in linea M TwinPower Turbo, sospensioni specifiche M, M xDrive con differenziale attivo M, M Steptronic a 8 rapporti con Drivelogic, M Servotronic, cerchi in lega leggera M da 21” a razze V 765 M Bicolor Jetblack e freni M Compound.
Fin dalle sue origini, la BMW X5 ha emanato un alto grado di nobiltà, eleganza e sportività con il suo aspetto imponente. Nella sua quarta generazione, ha acquisito ulteriore sovranità e presenza, e non solo grazie alla luminosa calandra a doppio rene BMW «Iconic Glow». Il design delle sezioni anteriore e posteriore è stato armonizzato ancora di più, conferendo alla BMW X5 una maggiore eleganza sportiva. Ciò si riflette anche nell’abitacolo, che è visivamente dominato dall’innovativo BMW Curved Display con controllo a sfioramento. Il BMW Curved Display non solo mostra tutte le informazioni importanti per la guida, ma il secondo schermo consente anche di gestire in modo rapido e intuitivo tutti i sistemi di assistenza alla guida e la connettività del veicolo. Le quattro modalità off-road del pacchetto opzionale xOffroad assicurano caratteristiche di guida ottimali su qualsiasi terreno e il BMW Trailer Assistant facilita le manovre con un rimorchio agganciato. Per quanto riguarda i motori, potrete scegliere tra due a diesel, tre a benzina e un’unità Plug-in Hybrid, che ora offre un’autonomia puramente elettrica fino a 110 km e una capacità di ricarica notevolmente aumentata.
Massima dinamica di guida in un design esclusivo: questo è ciò che caratterizza la BMW X5 M Competition. Sia in accelerazione che in decelerazione: entrambe le sensazioni sono mozzafiato e testimoniano il DNA motoristico che si cela sotto il colore chiaro tipico della versione M di questo SUV estremamente sportivo. Già a prima vista, non ci sono dubbi su chi offre il puro piacere di guida. Garantito, tra l’altro, dal design anteriore e posteriore tipico dei modelli M e i cerchi in lega leggera M da 21” e 22” in Jetblack. Altre caratteristiche tipiche di M sono Motore a benzina V8 High Performance M TwinPower Turbo, sospensioni adattive specifiche M con differenziale attivo M, cambio M Steptronic Sport a 8 rapporti con Drivelogic, BMW M xDrive con differenziale attivo M, leva selettrice M e BMW Curved Display con display specifici M.
Sin dal suo lancio nel 2008, la BMW X6 è stata considerata un pioniere degli odierni SUV coupé, che sono attualmente molto richiesti sul mercato. La sua più recente generazione continua a conquistare gli appassionati di SUV grazie ai suoi tratti anticonformisti e le sue innovazioni pionieristiche nel design e nella tecnologia. La luminosa calandra a doppio rene BMW «Iconic Glow» e il pacchetto sportivo M di serie le conferiscono una presenza ancora più possente ed importante, oltre a testimoniare le sue caratteristiche di guida superiori. Grazie al cambio Steptronic Sport a 8 rapporti, al pacchetto xOffroad con quattro modalità fuoristrada adatte ad ogni terreno e ad altri sistemi di assistenza alla guida, la BMW X6 le ha ulteriormente migliorate. Prestazioni, lusso ed eccezionale eleganza colpiscono immediatamente, sia all’interno che all’esterno. L’abitacolo è elegantemente e sontuosamente equipaggiato, ad esempio con il cristallo fine e lucidato delle applicazioni in vetro «CraftedClarity» sulla leva del cambio, sul pulsante start/stop e sull’iDrive Controller, con l’impianto audio Bowers & Wilkins Diamond Surround Sound System, con il tetto panoramico in vetro Sky Lounge con grafica luminosa a LED e con il climatizzatore automatico a 4 zone. Oltre alle prestazioni e alla superiorità, i motori puntano anche sull’efficienza. Indipendentemente dalla scelta della motorizzazione: non potrete sbagliare.
Come si fa a rendere ancora più desiderabile un SUV coupé già ricco di dettagli ed emozioni come la BMW X6? Iniettandole il DNA degli sport motoristici e trasformandola nella BMW X6 M Competition. Il risultato è un veicolo che non solo offre prestazioni eccezionali su strada in termini di accelerazione e decelerazione, ma anche in termini di dinamica di guida e maneggevolezza. La BMW X6 M Competition lo dimostra fin dal primo momento. A garantirlo sono, tra l’altro, il design anteriore e posteriore tipico per la linea M e i cerchi in lega leggera M da 21” e 22” a raggiera 818 M neri. Inoltre, potrete fare affidamento sulle seguenti caratteristiche tipiche dei modelli M: motore a benzina V8 TwinPower Turbo M ad alte prestazioni, sospensioni adattive specifiche M con differenziale attivo M, cambio M Steptronic Sport a 8 rapporti con Drivelogic, BMW M xDrive con differenziale attivo M, sedili multifunzionali M per il guidatore e il passeggero anteriore, leva selettrice M e BMW Curved Display con indicazioni specifiche M.
Fin dal primo momento, la BMW X7 colpisce per la sua combinazione di grande successo tra un design monumentale, un comfort lussuoso e una potenza che sembra essere inesauribile. Essendo il SUV più grande che BMW abbia mai costruito fino ad oggi, la BMW X7 è una dichiarazione automobilistica che porta l’essenza del marchio BMW di «piacere di guida» a un nuovo livello. Il design purista e il linguaggio formale chiaro racchiudono il lusso e la raffinatezza degli interni in modo sportivo e atletico. La sette posti offre ampio spazio per la testa, le braccia e le gambe di tutti i passeggeri e per i bagagli in un ambiente elegante. I materiali di alta qualità risultano piacevoli sia alla vista che al tatto. Le opzioni di equipaggiamento non lasciano nulla a desiderare. Le dimensioni in fatto di automobili non sono sempre sinonimo di rigidità: lo dimostra lo sterzo attivo integrale della BMW X7. Non solo aumenta la maneggevolezza nelle manovre in spazi ristretti, ma migliora anche il comfort di guida a velocità elevate. Numerosi altri sistemi di assistenza alla guida assicurano una dinamica di guida eccezionale nella sua categoria. La BMW X7 si spinge oltre i confini del piacere di guida di lusso.
Se volete aggiungere ancora più sportività al lusso e alla nobiltà della BMW X7, dovreste optare per la BMW X7 M60i xDrive. Perché lo stesso vale per questo monumentale SUV: M non è solo un’emblema, ma anche una garanzia. Il motore a benzina M TwinPower Turbo V8, il cambio M Steptronic Sport a 8 rapporti, il differenziale M Sport e le sospensioni pneumatiche a 2 assi specifiche M assicurano una dinamica di guida tipicamente M. La BMW X7 M60i xDrive è immediatamente riconoscibile grazie alla griglia a doppio rene BMW con logo M, agli specchietti retrovisori esterni con design a doppia barra M, alle superfici d’accento in nero e ai suggestivi doppi terminali di scarico. Il carattere M si percepisce e si vede in ogni momento anche all’interno dell’abitacolo, grazie al volante in pelle M e al BMW Curved Display con striscia di luci ambientali specifiche M.
Nessun compromesso. Non quando si tratta di design. Non sul lusso. Non quando si tratta di tecnologia. Né sulle prestazioni. La BMW XM ha un carattere tutto suo, che sfoggia apertamente. e lo porta con fierezza su strada. Incarna la combinazione perfetta e senza compromessi tra le alte prestazioni di una BMW M e la potenza innovativa di un Plug-in Hybrid. Optando per la BMW XM, guiderete la prima ibrida elettrificata M con trazione M High Performance, composta da un motore a benzina V8 TwinPower Turbo High Performance da 360 kW (489 CV) e da un motore elettrico da 145 kW (197 CV). Il risultato è una potenza di sistema di 480 kW (653 CV) con 800 Nm di coppia, che in combinazione con l’Adaptive M Chassis e l’M xDrive con differenziale sportivo M garantisce una dinamica di guida ad alte prestazioni e quindi esperienze di guida mozzafiato. Inoltre, l’autonomia puramente elettrica raggiunge i 97 km nelle aree urbane secondo la normativa WLTP. Ideale per gli spostamenti quotidiani da e per il lavoro. Il tutto in un abitacolo altrettanto performante con, ad esempio, il padiglione illuminato indirettamente, la M Lounge per una sensazione di spazio unica e l’esclusiva pelle vintage con struttura e consistenza naturale per accenti particolarmente eleganti. Questo include anche il concetto di display specifico M nel BMW Curved Display in un unico pezzo e l’M Setup, con il quale è possibile personalizzare la guida, le sospensioni, lo sterzo, i freni, il recupero e il sistema di trazione integrale M xDrive in base alle proprie preferenze individuali.
La BMW iX è evidentemente un vero e proprio pioniere di una nuova e rivoluzionaria era. Nata da una visione, è stata appositamente concepita per la mobilità elettrica. Con le sue superfici generose e le sue linee di carattere, il suo design incarna un’estetica monolitica, in cui ogni dettaglio si integra perfettamente nel linguaggio del design moderno e fa sembrare il veicolo come se fosse stato creato da un unico stampo. Questo design aerodinamico delle superfici garantisce un valore di cw (ovvero di resistenza aerodinamica) eccezionale, pari a 0,25, e quindi una maggiore autonomia. Anche gli interni della BMW iX mostrano spirito e carattere pionieristici: il design è caratterizzato da modernità e riduzione all’essenziale. Ne sono un esempio l’iDrive Controller in vetro sulla console centrale, incorniciato da un elegante pannello di controllo in legno certificato FSC, e il BMW Curved Display, posizionato dietro il volante. La BMW iX è generalmente equipaggiata con la trazione integrale elettrica BMW xDrive e l’efficiente tecnologia BMW eDrive ed è disponibile in due dimensioni di batteria: 74,1 kWh con un’autonomia fino a 435 km secondo il WLTP, con la possibilità di ricaricare fino a 133 km di autonomia in 10 minuti presso gli Hypercharger, ovvero le stazioni di ricarica ultra-rapida. E 108,8 kWh con un’autonomia fino a 633 km secondo WLTP e fino a 196 km di autonomia in 10 minuti presso gli Hypercharger.
Come di consueto per BMW, la serie BMW iX ha anche una variante di punta che porta, giustamente, la lettera M: La BMW iX M60. Unisce la potenza innovativa di BMW i e BMW M, offrendo così una dinamica di guida elettrica ai massimi livelli. Ciò è possibile grazie a tecnologie innovative come i due motori BMW M eDrive con trazione integrale BMW xDrive completamente elettrica e l’Adaptive M Chassis con sospensioni M a 2 assi e Integral Active Steering. I cerchi aerodinamici M da 22” 1023 bicolore bronzo titanio trasferiscono brillantemente la potenza sulla strada. In linea con l’esperienza di guida unica, non poteva certo mancare l’emozionante rombo di motori, la cui riproduzione è stata progettata da BMW M IconicSounds Electric, che si può godere nell’abitacolo tipico M. La BMW iX M60 è dotata di una batteria da 108,6 kWh, che offre un’autonomia fino a 565 km secondo il WLTP. La linea M si nota anche durante la ricarica presso l’Hypercharger: potrete, infatti, ricaricare fino a 175 km di autonomia in soli 10 minuti.
State cercando un modello specifico di BMW X o siete interessati a un’altra BMW nuova o d’occasione? Presso le filiali Emil Frey troverete veicoli nuovi, d’occasione e specialisti che sapranno offrirvi una consulenza professionale.
Balerna
via San Gottardo 6
6828 Balerna
Chavannes-près-Renens
Route de la Maladière 44
1022 Chavannes-près-Renens
Crissier
Chemin du Closalet 19
1023 Crissier
Genève Les Acacias
Route des Acacias 23
1227 Les Acacias
Lamone
Via Vedeggio 12
6814 Lamone
Morges
Avenue de Plan 8
1110 Morges