6 Veicoli nuovi | 42 Occasioni
Grande varietà di marchi
Un’imbattibile gamma di vetture
Una fitta rete di concessionari con circa 60 garage in Svizzera
Consulenza di esperti in qualsiasi momento
Soluzioni assicurative e di leasing attrattive da Emil Frey
Quando si pensa alla BMW, si pensa automaticamente alla BMW Serie 3. Dopotutto, non è solo la serie di veicoli più costruita da BMW, ma ha anche accelerato lo sviluppo della classe media automobilistica fino a farla diventare la classe più ambita nel favore degli acquirenti. La BMW Serie 3 è l'epitome della sportività. Sia come berlina che come Touring. Entrambi gli stili di carrozzeria presentano un’irresistibile e intramontabile combinazione di design dinamico, agilità incomparabile ed elevata utilità quotidiana. Con una BMW Serie 3, sperimentate la dinamica di guida e l'efficienza ai massimi livelli. Dopo tutto, «la Serie 3» è stata il simbolo dell'essenza del marchio BMW per oltre 40 anni: il piacere di guidare.
La nuova BMW Serie 3 berlina prosegue senza soluzione di continuità la tradizione dei suoi predecessori, offrendo un'eccezionale dinamica di guida abbinata a tecnologie e sistemi di assistenza innovativi nel suo leggendario design sportivo e dinamico. Questo aspetto è diventato ancora più evidente grazie alle grandi prese d'aria esagonali e al vistoso rene con le sue doppie barre. Da un lato. Dall'altro, il paraurti di grande impatto rende il posteriore ancora più atletico. Nel mezzo, le linee sono particolarmente eleganti.
Questa eleganza si riflette anche negli interni, caratterizzati da una varietà di materiali pregiati e raffinati. Ma non senza la tipica sportività della BMW Serie 3, come dimostrano l'abitacolo orientato al guidatore e l'innovativo BMW Curved Display con sistema di controllo a sfioramento. Anche le sospensioni sportive M, con impostazioni più rigide di molle e ammortizzatori per una maneggevolezza diretta e agile, sono interamente dedicate al guidatore e al suo piacere di guida.
Indipendentemente dal fatto che si opti per la tipica trazione posteriore o per l'intelligente sistema di trazione integrale BMW xDrive, entrambi i tipi di trazione portano la potenza dei motori a 6 cilindri BMW TwinPower Turbo a benzina e BMW TwinPower Turbo a 6 cilindri diesel perfettamente sulla strada.
È il fiore all'occhiello della BMW Serie 3: la BMW M3 berlina. Grazie al motore M TwinPower Turbo ad alte prestazioni, al cambio M Steptronic Sport a 8 rapporti con Drivelogic, alla trazione integrale M xDrive opzionale, al differenziale attivo M e a numerose tecnologie derivate dal motorsport, è garantita la massima dinamica di guida, sia nella guida quotidiana che in pista. È possibile scegliere tra tre varianti: la BMW M3 berlina, la BMW M3 Competition berlina e la BMW M3 Competition M xDrive berlina con potenze che vanno da 353 kW (480 CV) a 375 kW (510 CV) e un consumo di carburante combinato di 10,1 - 9,8 l/100km secondo il ciclo WLTP.
Un'eccezionale dinamica di guida combinata con tecnologie e sistemi di assistenza innovativi in questa vettura dal design iconico, sportivo e dinamico: è la nuova BMW Serie 3 Touring. Il frontale è diventato ancora più imponente grazie all'ampio rene, alla grande presa d'aria esagonale e alle barriere d'aria verticali. Il posteriore colpisce per la chiarezza del design e per la sottile greenhouse, che poggia in modo atletico sui passaruota svasati.
Dalla fiancata, la flessibilità della nuova BMW Serie 3 Touring all'uso quotidiano è immediatamente evidente. E lo spazio di stivaggio regolare, fino a 500 litri, mantiene le promesse della prima impressione. Anche gli interni convincono per l'eleganza e la varietà di materiali pregiati e raffinati. Questa tipica sportività della BMW Serie 3 si percepisce in ogni momento anche nella Touring, come dimostrano l'abitacolo orientato al guidatore e l'innovativo BMW Curved Display con sistema di controllo a sfioramento. Anche le sospensioni sportive M, con impostazioni più rigide di molle e ammortizzatori per una maneggevolezza diretta e agile, sono interamente dedicate al guidatore e al suo piacere di guida.
La prima del suo genere: la nuova BMW M3 Touring. Grazie al motore M TwinPower Turbo ad alte prestazioni, al cambio M Steptronic Sport a 8 rapporti con Drivelogic, alla trazione integrale M xDrive opzionale, al differenziale attivo M e a numerose tecnologie derivate dal motorsport, è garantita la massima dinamica di guida, sia nella guida quotidiana che in pista. La nuova BMW M3 Competition Touring ha una potenza di 375 kW (510 CV) e stabilisce nuovi standard per il trasporto di oggetti ingombranti in una station wagon.
Che stiate cercando un veicolo nuovo o d’occasione. Nella gamma Emil Frey troverete sicuramente la vostra BMW Serie 3.
Balerna
via San Gottardo 6
6828 Balerna
Chavannes-près-Renens
Route de la Maladière 44
1022 Chavannes-près-Renens
Crissier
Chemin du Closalet 19
1023 Crissier
Genève Les Acacias
Route des Acacias 23
1227 Carouge GE
Lamone
Via Vedeggio 12
6814 Lamone
Morges
Avenue de Plan 8
1110 Morges