6 Veicoli nuovi | 32 Occasioni

black background

38 BMW 3-Series immediatamente disponibili

Perché Emil Frey?

Grande varietà di marchi

Un’imbattibile gamma di vetture

Una fitta rete di concessionari con circa 60 garage in Svizzera

Consulenza di esperti in qualsiasi momento

Soluzioni assicurative e di leasing attrattive da Emil Frey

Attuali offerte BMW

Comprare o acquistare in leasing un'auto BMW

               
               
               
               
               
               
               
               
               
               
               
               
               
               
               
Mostrare tutte le offerte

Informazioni sul 3-Series

Quasi nessun altro modello riflette il marchio BMW quanto la «Serie 3». Da oltre 40 anni, la Serie 3 di BMW è sinonimo dell’essenza di BMW: il piacere di guida. Essendo la serie di modelli più costruita da BMW, la BMW Serie 3 incarna sportività pura, sia nella versione berlina che come Touring. Il design dinamico, l’agilità incomparabile e l’elevata praticità quotidiana rendono la Serie 3 estremamente popolare tra gli acquirenti. Sperimentate dinamica di guida ed efficienza ai massimi livelli.

Nuova BMW Serie 3 Berlina

Già dal frontale, la nuova BMW Serie 3 Berlina è inconfondibile. E questo grazie alle prese d’aria esagonali, alla calandra a doppio rene e alle sue doppie barre verticali, nonché le luci diurne dal design deciso, che rendono omaggio alla calandra BMW. Inoltre, l’imponente paraurti conferisce al posteriore un aspetto ancora più atletico. E nel mezzo, linee particolarmente eleganti guidano l’occhio di chi la osserva lungo tutta la carrozzeria. Tutto ciò conferisce alla nuova BMW Serie 3 Berlina un aspetto sportivo, elegante e radioso, che può essere ulteriormente accentuato a seconda del modello, conferendo così un’espressione ancora più estetica all’esperienza di guida dinamica.

Anche gli interni hanno un carattere forte, che non solo colpisce per i materiali di alta qualità e il piacere al tatto, ma anche per i sedili che combinano perfettamente comfort e sportività. Il piacere di guida ricopre un ruolo particolarmente importante a bordo nuova BMW Serie 3 Berlina grazie al cockpit orientato al conducente, alle tecnologie innovative e ai sistemi intelligenti di assistenza alla guida. Questi possono essere gestiti e regolati in modo semplice e veloce attraverso l’innovativo BMW Curved Display con sistema operativo touch. La connettività della nuova BMW Serie 3 Berlina è all’avanguardia, come dimostra, tra l’altro, la BMW Digital Key: quest’ultima, infatti, permette di trasformare gli smartphone compatibili in chiavi del veicolo che possono essere condivise con un massimo di cinque persone e i loro smartphone.

Il punto forte della nuova BMW Serie 3 Berlina è l’ampia gamma di motorizzazioni: potrete, infatti, scegliere tra 14 modelli e varianti di motore, con 7 motori a benzina - alcuni con supporto Mild Hybrid da 48 volt -, 4 diesel con supporto Mild Hybrid da 48 volt e 3 modelli Plug-in Hybrid. Particolarmente degni di nota sono i motori BMW TwinPower Turbo a 6 cilindri a benzina e BMW TwinPower Turbo a 6 cilindri diesel, che convincono per la loro straordinaria fluidità di marcia e per il loro sound unico. Indipendentemente dal motore scelto, la tipica trazione posteriore BMW e l’intelligente sistema di trazione integrale BMW xDrive garantiscono piacere di guida allo stato puro.

BMW M3 Berlina

Che si tratti di un design sensazionale, di tecnologie innovative o delle tipiche prestazioni M: la BMW M3 berlina emana puro motorsport da ogni singola fibra. Il fiore all’occhiello della Serie 3 firmata BMW vi offre anche una scelta di diversi caratteri, che si differenziano per motorizzazione e stile: motore M TwinPower Turbo ad alte prestazioni, cambio M Steptronic Sport a 8 rapporti con Drivelogic, trazione integrale M xDrive, differenziale attivo M, solo per citare alcune delle innumerevoli opzioni disponibili. Dalla scattante BMW M3 berlina da 353 kW (480 CV) alla potente BMW M3 Competition M xDrive berlina da 390 kW (530 CV), il piacere di guida adrenalinico è garantito. Sia nella vita di tutti i giorni che in pista.

((Zwischentitel))

BMW Serie 3 Touring

((Copy))

L’aspetto atletico ed elegante della nuova BMW Serie 3 Touring è sottolineato in modo inconfondibile dal frontale con le sue prese d’aria esagonali, la calandra a doppio rene con le tipiche doppie barre verticali e le luci diurne dal design deciso, che riflettono la cornice della griglia a doppio rene. La parte posteriore, dal design nitido e molto pratico grazie al portellone sdoppiato, non ha nulla da invidiare a nessuna altra vettura della categoria. La particolare eleganza della nuova BMW Serie 3 Touring è completata dalla sua silhouette sportiva e dinamica. Già a prima vista, promette grande flessibilità e idoneità all’uso quotidiano.

La capacità del bagagliaio, compresa tra i 500 e i 1510 litri, può essere adattata in modo flessibile alle attività quotidiane e al tempo libero grazie alla panca posteriore ripiegabile in rapporto 40:20:40. Anche il portellone posteriore sdoppiato con lunotto apribile separatamente è molto pratico. Permette un accesso facile e veloce al bagagliaio, ad esempio per i piccoli acquisti o i borsoni da sport. Anche l’abitacolo della nuova BMW Serie 3 Touring è stato realizzato su misura per il guidatore e convince per il suo look senza tempo e la sua semplice praticità. Tutte le tecnologie innovative e i sistemi intelligenti di assistenza alla guida possono essere utilizzati e regolati in modo rapido e semplice attraverso l’innovativo BMW Curved Display con sistema di controllo a sfioramento. La BMW Digital Key, tra l’altro, dimostra quanto la connettività sia all’avanguardia nella nuova BMW Serie 3 Touring. Trasforma tutti gli smartphone compatibili in una chiave del veicolo che può essere condivisa con un massimo di cinque persone e i loro smartphone.

La nuova BMW Serie 3 Touring brilla anche per l’ampia gamma di motori eccezionali, tra cui diverse varianti a benzina, diesel e Plug-in Hybrid. Come per la versione berlina, sono particolarmente degni di nota i motori BMW TwinPower Turbo a 6 cilindri a benzina e BMW TwinPower Turbo a 6 cilindri diesel, che convincono per la grande fluidità e il suono unico. Qualunque sia il motore scelto, la tipica trazione posteriore BMW e l’intelligente sistema di trazione integrale BMW xDrive garantiscono sempre un puro piacere di guida.

((Zwischentitel))

BMW M3 Touring

((Copy))

Il solo pensiero di questo veicolo unico fa venire immediatamente la pelle d’oca, le palpitazioni e la voglia di guidare. E la sua ultima generazione fa salire ancora di più il battito: la nuova BMW M3 Competition M xDrive Touring. Perché con quest’auto, nulla è inarrivabile. Più potenza. Più prestazioni. Più piacere di guida. E, cosa fondamentale: più spazio. Fino a 1510 litri di spazio nel bagagliaio e la panca posteriore ribaltabile in rapporto 40:20:40 vi permettono di adattare in modo flessibile la nuova BMW M3 Competition M xDrive Touring alle vostre attività quotidiane e al tempo libero. Veloce. E. Semplice. Grazie al motore M TwinPower Turbo ad alte prestazioni, al cambio M Steptronic Sport a 8 rapporti con Drivelogic, alla trazione integrale M xDrive, al differenziale attivo M e alle numerose tecnologie derivate dal motorsport, la massima dinamica di guida è garantita nella vita di tutti i giorni per tutte le valigie, le borse e gli utensili per il tempo libero. Questo vale anche per chi adora andare in pista. Ma si sa che è preferibile svuotare il bagagliaio prima di scendere in pista.

State cercando una nuova BMW Serie 3, una nuova BMW Serie 3 Touring o siete interessati a un altro modello BMW d’occasione, magari anche elettrico? Presso le filiali Emil Frey troverete veicoli nuovi, d’occasione e specialisti che sapranno offrirvi una consulenza professionale.