7 Veicoli nuovi | 52 Occasioni

black background

59 BMW 5-Series immediatamente disponibili

Perché Emil Frey?

Grande varietà di marchi

Un’imbattibile gamma di vetture

Una fitta rete di concessionari con circa 60 garage in Svizzera

Consulenza di esperti in qualsiasi momento

Soluzioni assicurative e di leasing attrattive da Emil Frey

Attuali offerte BMW

Comprare o acquistare in leasing un'auto BMW

               
               
               
               
               
               
               
               
               
               
               
               
               
               
               
Mostrare tutte le offerte

Informazioni sul 5-Series

Grazie alle opzioni di elettrificazione, la Serie 5 firmata BMW è ora ancora più ampia. Infatti, ora è in grado di offrire il modello giusto per ogni gusto: BMW Serie 5 berlina, BMW Serie 5 Touring, BMW Serie 5 Plug-in Hybrid in versione berlina e Touring o completamente elettrica come il modello BMW i5 anch’esso disponibile nelle varianti berlina o Touring. Qualunque variante scegliate, la nuova BMW Serie 5 sarà la vostra fedele compagna: dinamica, sportiva e confortevole in ogni viaggio.

La nuova berlina BMW Serie 5

Pensando a una berlina business sportiva, viene subito in mente la BMW Serie 5 in versione berlina. È l’incarnazione della sportività e della superiorità per eccellenza. L’ultima generazione alza ancora una volta l’asticella e convince in molti ambiti. A cominciare dal design, che accentua ancora di più l’aspetto moderno e tecnico, come la nuova calandra a doppio rene BMW «Iconic Glow». Grazie alla nuova firma luminosa risulta immediatamente riconoscibile anche al buio, sia da ferma che in movimento. L’aspetto glamour della nuova BMW Serie 5 Berlina prosegue anche negli interni. Come? Grazie all’Interaction Bar con la sua straordinaria innovazione luminosa tra la plancia e le portiere. Le superfici tattili sono utilizzate per controllare il climatizzatore e l’atmosfera nella nuova BMW Serie 5 Berlina, dove l’innovativo BMW Curved Display con sistema operativo a gesti rappresenta un altro grande punto di forza dell’abitacolo. Può essere utilizzato per attivare e controllare tutti i sistemi di assistenza alla guida e la pionieristica connettività. In termini di dinamica di guida, potete anche personalizzare la nuova BMW Serie 5 Berlina in base alle vostre preferenze. Sarete voi a decidere come far funzionare insieme le tecnologie di trazione e di telaio perfettamente sintonizzate, come il telaio adattivo, lo sterzo integrale attivo o l’intelligente sistema di trazione integrale xDrive. Per una trazione ottimale e il massimo piacere di guida in base ai vostri gusti.

Nuova BMW Serie 5 berlina Plug-in Hybrid

Se il supporto Mild-Hybrid a 48 volt dei modelli a benzina e diesel non è sufficiente in termini di efficienza, dovreste dare un’occhiata più da vicino alla nuova BMW Serie 5 Plug-in Hybrid in versione berlina. Grazie alla propulsione elettrica della BMW 550e xDrive Plug-in Hybrid, godrete di un’autonomia puramente elettrica fino a 90 chilometri, il che significa che potrete facilmente percorrere la maggior parte dei tragitti quotidiani a emissioni zero e quasi completamente in silenzio. Se doveste essere costretti a percorrere distanze più lunghe in un giorno, potrete ricaricare la nuova BMW Serie 5 Plug-in Hybrid Berlina presso oltre 400 000 punti di ricarica situati in tutta Europa utilizzando una stazione di ricarica a corrente alternata (CA). E un altro importante vantaggio: grazie al motore elettrico, potrete muovervi liberamente anche nelle zone a basse emissioni del centro città.

Nuova BMW M5 Berlina

Sebbene la BMW M5 sia giunta alla sua settima generazione, la nuova BMW M5 Berlina è come se fosse la prima del suo genere: combina il potentissimo motore a benzina M TwinPower Turbo V8 ad alte prestazioni con un’unità elettrica, fornendo una potenza di sistema di 535 kW (727 CV) con una coppia massima di 1000 Nm. L’intelligente sistema di trazione integrale M xDrive distribuisce questa potenza sfrenata in modo dinamico a tutte e quattro le ruote. Compromessi? Zero! Perché la nuova BMW M5 Berlina è un’auto sportiva ad alte prestazioni in cui il comfort, la dinamica di guida e la maneggevolezza formano una simbiosi perfetta tra una berlina aziendale e un’auto sportiva purosangue. E con la quale è anche possibile percorrere fino a 69 km in modalità puramente elettrica stando ai dati risultanti dal ciclo WLTP. Non c’è niente di meglio.

Nuova BMW Serie 5 Touring

Già a prima vista, è chiaro che la nuova BMW Serie 5 Touring è una campionessa delle lunghe percorrenze. Ciò è ovviamente dovuto non solo all’elegante forma della carrozzeria tipica dei modelli station wagon con una capacità del bagagliaio compresa tra i 570 e i 1700 litri, ma anche al frontale ancora più aerodinamico. Questo garantisce una minore resistenza all’aria e quindi una maggiore efficienza, particolarmente evidente e vantaggiosa nei viaggi più lunghi. La nuova calandra a doppio rene BMW «Iconic Glow» dimostra che la funzionalità può anche essere affascinante. Soprattutto al buio, mette elegantemente in risalto il frontale della nuova BMW Serie 5 Touring, sia da ferma che in movimento. Ma anche nell’abitacolo potrete scegliere svariati accenti luminosi individuali. Ciò è reso possibile dall’aiuto della BMW Interaction Bar, che si estende dal quadro strumenti ai rivestimenti delle portiere. Con i pulsanti a sfioramento è possibile controllare il climatizzatore e altre funzioni che assicurano una maggiore sensazione di benessere a bordo. Gestione è il termine giusto per descrivere l’innovativo BMW Curved Display con sistema operativo touch, assolutamente eccezionale anche in termini di estetica. Vi permette di attivare e disattivare tutti i sistemi di assistenza alla guida per un maggiore piacere e sicurezza di guida e di gestire la connettività all’avanguardia della vostra nuova BMW Serie 5 Touring. Anche gli scomparti, gli occhielli e i ganci dello spazioso bagagliaio sono pratici, facilitano il carico e consentono di fissare i bagagli per una maggiore sicurezza. Con la nuova BMW Serie 5 Touring potete scegliere tra otto diversi tipi di trazione e troverete quindi sicuramente il modello più adatto alle vostre esigenze e ai vostri desideri.

Nuova BMW Serie 5 Touring Plug-in Hybrid

La nuova BMW Serie 5 Touring Plug-in Hybrid è la soluzione ideale per tutti coloro per i quali il supporto Mild Hybrid a 48 volt dei modelli benzina e diesel non è sufficiente in termini di propulsione elettrica, ma che non vogliono ancora passare a un veicolo puramente elettrico. Grazie ai due sistemi di propulsione, offre molte opzioni per una guida quotidiana sportiva ed economica allo stesso tempo: ad esempio, fino a 98 km in modalità puramente elettrica secondo il WLTP, il che rappresenta un grande vantaggio, soprattutto nelle zone a basse emissioni dei centri urbani. Potrete scegliere tra quattro varianti di modello molto diverse tra loro in termini di potenza del motore e tipo di trazione, posteriore e integrale. Potrete inoltre risparmiare benzina nei viaggi più lunghi, come ad esempio in vacanza, ricaricando la vostra nuova BMW Serie 5 Touring Plug-in Hybrid presso uno degli oltre 400 000 punti di ricarica sparsi in tutta Europa utilizzando una stazione di ricarica a corrente alternata (CA).

BMW M5 Touring

È tornata. Per la terza volta. E con un concept di guida rivoluzionario mai visto prima ad ora: La nuova BMW M5 Touring. In versione Plug-in Hybrid Combina il motore a benzina M TwinPower Turbo V8 ad alte prestazioni con un potente motore elettrico. In questo modo si ottiene una potenza di sistema pari a 535 kW (727 CV) e una coppia fino a 1000 Nm scatenabile all’istante. Tale potenza viene distribuita su tutte e quattro le ruote grazie all’intelligente sistema di trazione integrale M xDrive. Come la nuova BMW M5 Touring, questa vettura sportiva ad alte prestazioni brilla per la sua combinazione di ampio spazio per il bagagliaio, comfort di prima categoria, eccezionale dinamica di guida e maneggevolezza precisa. Dietro a questa ottima station wagon si cela un’auto sportiva di razza che può essere guidata fino a 67 km in modalità puramente elettrica, secondo il ciclo WLTP. Regalate ai vostri bagagli il massimo piacere di guida.

Nuova BMW i5

Incarna la perfetta combinazione di prestazioni ed eleganza: la nuova BMW i5. A prima vista, è quasi indistinguibile dalle sue controparti con motore a combustione. Sono i dettagli, come la calandra a doppio rene BMW ottimizzata dal punto di vista aerodinamico, a fare la piccola ma decisiva differenza. Ecco perché la variante completamente elettrica non ha nulla da invidiare alle sue controparti con motore a combustione in termini di design ed estetica. Anche gli interni della nuova BMW i5 convincono per i materiali sostenibili e di alta qualità e per i sistemi di assistenza e connettività intuitivi. Ciò significa che tutti i neofiti della mobilità elettrica di BMW si troveranno subito a proprio agio. È ora disponibile la trazione integrale xDrive, che offre una migliore dinamica di guida e ulteriori opzioni di equipaggiamento. Con un’autonomia massima di 582 km secondo il WLTP, la nuova BMW i5 può essere utilizzata per la guida rilassata di tutti i giorni e anche per lunghi viaggi come durante le vacanze, senza alcuna ansia da autonomia. Tanto più che la batteria può essere ricaricata dal 10 all’80 % in soli 30 minuti presso una stazione di ricarica rapida. Ecco un esempio lampante di quanto elegante ed efficiente possa essere la mobilità elettrica.

Nuova BMW i5 M60 xDrive

M non è solo un emblema, ma anche una garanzia. Questo vale anche per la nuova BMW i5 M60 xDrive. Da 0 a 100 km/h in soli 3,8 secondi e una velocità massima di 230 km/h. Dati che non lasciano spazio a dubbi. Visivamente, la dinamica, la potenza e la sportività della nuova BMW i5 M60 xDrive si riflettono in molti dettagli, come la calandra M, gli specchietti retrovisori esterni M, lo spoiler posteriore M in fibra di carbonio e gli esclusivi cerchi M. In termini di dinamica di guida, il telaio adattivo Professional assicura il massimo piacere di guida in ogni situazione, adattandosi in un attimo a ogni situazione di guida: da molto confortevole a molto sportiva. E i freni M Sport si fanno valere quando è necessario. Grazie allo sterzo integrale attivo, la vostra nuova BMW i5 M60 xDrive reagisce in modo molto variabile a ogni esigenza di sterzata: È ancora più maneggevole nella guida cittadina, nei parcheggi e nelle manovre, e ancora più stabile alle alte velocità. A piena carica, la nuova BMW i5 M60 xDrive offre un piacere di guida massimo fino a 516 km secondo il WLTP e può essere ricaricata dal 10 all’80 % in soli 30 minuti presso una stazione di ricarica rapida. Chi dice che la mobilità elettrica non può essere anche emozionante?

Nuova BMW i5 Touring.

Un look indimenticabile con un tocco di praticità. Come per la berlina completamente elettrica, la nuova BMW i5 Touring non si differenzia quasi in nulla dalle varianti con motore a combustione: solo la calandra a doppio rene BMW ottimizzata dal punto di vista aerodinamico si fa notare. Inoltre, con questa vettura completamente elettrica non dovrete scendere a compromessi in termini di spazio di carico: che si tratti di sacche da golf, valigie o persino biciclette, con un volume del bagagliaio compreso tra i 570 e i 1700 litri, anche i bagagli più ingombranti possono essere facilmente sistemati. Pratici scomparti, occhielli e ganci assicurano inoltre flessibilità e sicurezza nel trasporto di singoli acquisti o di piccoli bagagli. Materiali sostenibili e di alta qualità impreziosiscono l’abitacolo tanto quanto i sistemi intuitivi di assistenza e connettività, che rendono molto più semplice il passaggio alla mobilità elettrica BMW. La nuova BMW i5 Touring è ora dotata anche di trazione integrale xDrive, che offre una migliore dinamica di guida e ulteriori opzioni di equipaggiamento. Chi sceglie una station wagon vuole più spazio e più autonomia. E con un’autonomia fino a 560 km secondo il WLTP, è assolutamente adatta ai lunghi viaggi. Soprattutto perché la batteria può essere ricaricata dal 10 all’80 % in soli 30 minuti presso una stazione di ricarica rapida.

Nuova BMW i5 M60 xDrive Touring

M sta per memorabile. Per essere più precisi sta per memorabile dinamica di guida. I dati relativi alla nuova BMW i5 M60 xDrive Touring promettono già il massimo piacere di guida: da 0 a 100 km/h in 3,9 secondi; 230 km/h di velocità massima. Calandra a rene M, specchietti retrovisori esterni M ed esclusivi cerchi M: già a prima vista, il dinamismo, la potenza e la sportività della nuova BMW i5 M60 xDrive Touring sono riconoscibili in molti dettagli. Anche all’interno. Tra le altre cose, il My Mode rende visibile graficamente il piacere di guida tipico della linea M nel display della strumentazione dell’abitacolo. Lo si percepisce a ogni metro grazie al telaio adattivo Professional, che si adatta in un attimo a ogni situazione di guida: da molto confortevole a molto sportivo. A questo contribuisce anche lo sterzo integrale attivo. Reagisce in modo molto variabile a ogni esigenza di sterzata e rende la vostra nuova BMW i5 M60 xDrive Touring ancora più maneggevole nella guida lenta, nei parcheggi e nelle manovre, e ancora più stabile alle alte velocità. E per finire in bellezza, ecco qualche altro dato impressionante: massimo piacere di guida fino a 506 km secondo WLTP; dal 10 all’80 % in soli 30 minuti presso una stazione di ricarica rapida. La nuova BMW i5 M60 xDrive Touring dà un’ulteriore spinta alla mobilità elettrica con un ampio spazio per la spontaneità, il piacere di guida e le emozioni.

State cercando una BMW Serie 5 berlina, una BMW Serie 5 Touring, una BMW M5, una BMW M5 Touring, una BMW i5, una BMW i5 Touring o siete interessati a un altro modello BMW d’occasione? Presso le filiali Emil Frey troverete veicoli nuovi, d’occasione e specialisti che sapranno offrirvi una consulenza professionale.