BMW Serie 8 blu

1 Occasione

black background

1 BMW 8-Series immediatamente disponibili

Perché Emil Frey?

Grande varietà di marchi

Un’imbattibile gamma di vetture

Una fitta rete di concessionari con circa 60 garage in Svizzera

Consulenza di esperti in qualsiasi momento

Soluzioni assicurative e di leasing attrattive da Emil Frey

Informazioni sul 8-Series

C'era grande eccitazione ed entusiasmo quando la prima BMW Serie 8 fu presentata al pubblico mondiale nell'autunno del 1989. E raggiunse molto rapidamente lo status di cult quando si seppe che la produzione sarebbe stata interrotta a metà del 1999. Non è passato un decennio senza che gli appassionati di questa elegantissima coupé sportiva chiedessero a gran voce l’uscita di una nuova edizione. Nell'agosto 2018, è finalmente giunto il momento e la richiesta dei fan è stata esaudita: BMW ha lanciato la seconda BMW Serie 8 sui circuiti e sulle strade di tutto il mondo. Più bella che mai. Più dinamica che mai. Più desiderata che mai.

BMW Serie 8 Coupé

La nuova BMW Serie 8 Coupé combina in modo straordinario il carattere di un'auto sportiva con l'eleganza esclusiva della classe di lusso BMW. Il suo design iconico con un'estetica eccezionale cattura immediatamente l'attenzione e risveglia il desiderio di conoscere meglio la nuova BMW Serie 8 Coupé. Poi, nell'abitacolo, arriva la rivelazione: gli interni lussuosi ed eccezionalmente confortevoli diventano la simbiosi perfetta tra sportività moderna e lusso confortevole.

Quando ci si siede al volante, le aspettative sono alte. E nessuno rimane deluso: una serie di tecnologie di trazione e di telaio perfettamente sintonizzate assicura una dinamica di guida straordinariamente sportiva e una maneggevolezza estremamente precisa in ogni momento. Grazie all'intelligente trazione integrale BMW xDrive con differenziale attivo M.

La nuova BMW Serie 8 Coupé è dotata di potenti motori: come motori a benzina nella BMW 840i xDrive Coupé e nella BMW M850i xDrive Coupé con potenze che vanno da 245 kW (333 CV) a 390 kW (530 CV) e un consumo di carburante combinato di 10,7 - 8,6 l/100km secondo il ciclo WLTP. E come diesel nella BMW 840d xDrive Coupé con una potenza di 250 kW (340 CV) e un consumo combinato di 6,8 - 6,5 l/100 km secondo il ciclo WLTP - anche con la tecnologia mild hybrid da 48 volt.

Inoltre, la nuova BMW Serie 8 Coupé è dotata di molte tecnologie innovative e servizi digitali intelligenti. Tipico della classe di lusso BMW.

Il piacere di guidare parte da 133 500 CHF per quanto riguarda la nuova BMW Serie 8 Coupé.

BMW serie 8 Gran Coupé

La nuova BMW Serie 8 Gran Coupé è una GT del tutto particolare: combina il DNA di un’auto sportiva con le caratteristiche eleganti della classe di lusso BMW. Il suo design progressivo a cinque porte è una dichiarazione di sportività sicura ed è già intramontabile. L'abitacolo non ha nulla da invidiare all'aspetto esteriore e offre interni lussuosi ed eccezionalmente confortevoli. Sportività moderna e lusso confortevole confezionati alla perfezione.

Una volta preso posto al volante, l'ambiente esclusivo e lo spazio generoso convincono immediatamente. Anche se la nuova BMW Serie 8 Gran Coupé ha un abitacolo leggermente più ampio, le aspettative di guida non vengono deluse nemmeno per una frazione di secondo: l'insieme di tecnologie di guida e di telaio, perfettamente sintonizzate, trasmette sempre una dinamica di guida straordinariamente sportiva e una maneggevolezza estremamente precisa. Grazie all'intelligente trazione integrale BMW xDrive con differenziale attivo M.

Anche i potenti motori sono irreprensibili. Per quanto riguarda il motore a benzina, è possibile scegliere tra la BMW 840i xDrive Gran Coupé e la BMW M850i xDrive Gran Coupé con potenze che vanno da 245 kW (333 CV) a 390 kW (530 CV) e un consumo di carburante combinato di 11 - 8,7 l/100km secondo il ciclo WLTP. Per quanto riguarda il diesel, la BMW 840d xDrive Gran Coupé vi aspetta con una potenza di 250 kW (340 CV) e un consumo combinato di 7,1 - 6,7 l/100 km secondo il ciclo WLTP, tecnologia mild hybrid da 48 volt inclusa.

Il piacere di guidare parte da 130 400 CHF per quanto riguarda la BMW serie 8 Gran Coupé.

BMW Serie 8 Cabrio

Ogni centimetro della nuova BMW Serie 8 Cabrio è puro lusso, soprattutto quando si guida con la capote abbassata e si prova l'incomparabile sensazione di libertà esclusiva. Il design iconico seduce con un'estetica sensuale e una sportività dinamica. Sia con la capote chiusa che aperta. La nuova BMW Serie 8 Cabrio emana a prima vista una magia molto speciale, che prosegue senza soluzione di continuità negli interni.

Ciò è garantito da un equipaggiamento lussuoso ed eccezionalmente confortevole. Questo rende la nuova BMW Serie 8 Cabrio la perfetta simbiosi tra sportività moderna e lusso confortevole. A questo contribuisce anche la capote in tessuto dal design elegante, che si ripiega elettricamente dietro il sedile posteriore in 15 secondi a una velocità massima di 50 km/h.

La gioia è immensa quando ci si siede al volante. E si trasforma subito in un largo e luminoso sorriso quando si percorrono i primi metri. Perché una serie di tecnologie di guida e di telaio perfettamente sintonizzate assicurano una dinamica di guida straordinariamente sportiva e una maneggevolezza estremamente precisa in ogni momento. Grazie all'intelligente trazione integrale BMW xDrive con differenziale attivo M.

Sia in marcia sportiva che in modalità crociera, i motori reagiscono spontaneamente anche al minimo movimento dell'acceleratore. Le versioni a benzina della BMW 840i xDrive Cabrio e della BMW M850i xDrive Cabrio sono disponibili con potenze che vanno da 245 kW (333 CV) a 390 kW (530 CV) e con un consumo di carburante combinato di 10,9 - 8,8 l/100km secondo il ciclo WLTP. Come diesel, la BMW 840d xDrive Cabrio ha una potenza di 250 kW (340 CV) e un consumo combinato di 7 - 6,7 l/100 km secondo il ciclo WLTP. Anche con tecnologia mild hybrid da 48 volt.

Il piacere di guidare parte da 143 200 CHF per quanto riguarda la nuova BMW Serie 8 Cabrio.

BMW M8 Automobile

Se la BMW Serie 8 Coupé, la BMW Serie 8 Gran Coupé o la BMW Serie 8 Cabrio non sono abbastanza dinamiche per voi, avrete più fortuna con le automobili BMW M8. Ad esempio, i 441 kW (600 CV) del motore a benzina BMW M TwinPower Turbo a 8 cilindri della BMW M8 Coupé, della BMW M8 Gran Coupé e della BMW M8 Cabrio regalano una sensazione di felicità davvero speciale. Non è solo il suono pieno e roboante a far venire la pelle d'oca, ma anche la scelta della trazione posteriore o della trazione integrale intelligente BMW xDrive con differenziale attivo M con una trazione perfetta. Anche per quanto riguarda il cambio avete la possibilità di scegliere: volete innestare voi stessi le marce nel modo classico con il cambio manuale? O preferite cambiare marcia in una frazione di secondo con il cambio automatico sportivo Steptronic?

Il piacere di guidare parte da 165 900 CHF per la BMW M8 Coupé, 162 400 CHF per la BMW M8 Gran Coupé e 175 100 CHF per la BMW M8 Coupé.

Che stiate cercando un veicolo nuovo o d’occasione. Nella gamma Emil Frey troverete sicuramente la vostra BMW Serie 8.