Emil Frey Sihlbrugg
Occasione | Elettrica | 10 300 km | 9/2023 |
Prezzo d’acquisto
43 800 CHF
Prezzo nuovo 74 230 CHF
Acquistare per CHF
43 800
Leasing da CHF
359.75
/mese
Abbonamento da CHF
1 084
/mese
Richiedere ora
Se lo desiderate, saremo lieti di portare l’auto a casa vostra!
Provare ora su strada
In qualsiasi momento, anche al di fuori degli orari di apertura, potete inviarci una richiesta di preventivo online per l'auto dei vostri sogni.
I nostri esperti saranno lieti di consigliarvi e di trovare l'offerta migliore per i vostri desideri e le vostre esigenze.
Se lo desiderate, potete beneficiare delle soluzioni di finanziamento e assicurative di Emil Frey, il tutto da un'unica fonte.
*Profitieren Sie jetzt vom 0.99% Emil Frey Fast Start Leasingzins*
Occasione
Tipo di veicolo
10300 km
Chilometraggio
9 / 2023
Prima immatricolazione
Elettrica
Carburante
Cambio manuale automatizzato
Getriebe
4 ruote motrici
Trazione
Emil Frey Sihlbrugg
Zugerstrasse 7
6340 Sihlbrugg
Itinerario
4.6
da Google
oggi dalle 09:00 alle 16:00
+41 41 727 88 88 sihlbrugg@emilfrey.chA partire della prima messa in circolazione 84 Mesi o 150000 Km
«Da noi, potrete anche assicurare il vostro veicolo direttamente al momento dell'acquisto o della stipulazione del contratto di leasing.»
Numero di matricola del veicolo 2001975/60
Tipologia di carrozzeria SUV/Fuoristrada
Colore nero
Carburante Elettrica
Cambio Cambio manuale automatizzato
Carico massimo trainabile frenato 1600
Numero sedili 5
Numero di portiere 5
Potenza 325
Tipo di veicolo Occasione
Prima immatricolazione 9/2023
Peso a vuoto 2180
Trazione 4 ruote motrici
Chilometraggio 10300
Autonomia elettrica 484
Capacità della batteria 77.4
Efficienza energetica A
Ogni veicolo d’occasione EMIL FREY SELECT viene controllato in maniera professionale in un’officina Emil Frey. La sua auto ha superato i punti di controllo dell’esperto e ha soddisfatto i severi criteri di prova. Il sigillo di qualità «EMIL FREY SELECT» si accompagna ad un servizio a tutto tondo, dalla consulenza alla prova su strada fino alle soluzioni di finanziamento e assicurazione personalizzate. I veicoli hanno un’età massima di otto anni, un massimo di 96 000 chilometri e sono stati accuratamente testati.
12 Mesi / 12 000 km
Si*
Incluso nel prezzo d'acquisto
Sì, tramite test approfonditi da parte di un esperto
*14 giorni dalla consegna del veicolo. Non si applica ai veicoli in leasing, vedere anche le Condizioni Generali (CGC) del rispettivo contratto di acquisto di Emil Frey SA.
CHF 359.75 /mese
Cos'è un abbonamento auto?
Volete semplicemente essere mobili? Allora venite a scoprire l’abbonamento auto intelligente Emil Frey move. L’abbonamento auto è un abbonamento di noleggio con una durata di contratto di 3, 6, 12 oppure 18 mesi.
Emil Frey move vi offre il piacere di guidare allo stato puro con 2000 chilometri al mese inclusi. Vi basta la licenza di condurre, una carta di credito e il gioco è fatto: salite a bordo, guidate in sicurezza e arrivate a destinazione in tutta serenità.
Servizi/condizioni di noleggio
Emil Frey move comprende i seguenti servizi:
Condizioni di noleggio:
Ritiro/consegna
In base alla vostra selezione di auto qui sopra, abbiamo trovato le seguenti offerte che potrebbero interessarvi.
(4) Esempio di leasing: Kia EV6, prezzo di listino 43800.0 CHF, rata leasing 359.75 CHF, tasso d’interesse 0.99 %, tasso d’interesse eff. 0.99 %, durata 48 mesi, 10000 km/anno, acconto di 8760.00 CHF ( non obbligatorio ), casco totale obblig.
Cauzione e valore residuo secondo direttive Multilease SA. Un'offerta di MultiLease SA.
Tutti i prezzi sono prezzi netti consigliati incl. 8,1 % IVA (salvo indicazioni divergenti). Tutte le informazioni e tutti i prezzi sono validi al momento della messa in linea; restano riservate in qualsiasi momento eventuali modifiche apportate ai veicoli, alla loro dotazione e ai relativi prezzi. Salvo errori e omissioni. Promozione valida fino ad esaurimento scorte o fino a revoca.
Il leasing sarà rifiutato nel caso in cui rischiasse di causare un eccessivo indebitamento del consumatore.
La promozione è valida per i modelli contrassegnati fino al 31.03.2025 .