Toyota Relax

10 anni di garanzia Toyota

Toyota Relax: per una guida rilassata.

Per quanto riguarda i suoi veicoli, Toyota è l'emblema dell'affidabilità. In tutto il mondo. Inoltre, Toyota offre un'eccellente servizio clienti. Il costruttore giapponese sottolinea entrambe le qualità con una garanzia di 10 anni fortemente orientata all'assistenza fino a un massimo di 185 000 km sull'intera gamma di modelli. Potrete beneficiare di questo nuovo servizio ad ogni revisione della vostra auto presso il vostro Partner Toyota.

Il nuovo programma di assistenza completo con garanzia di 10 anni

Chi è coperto dalla nuova garanzia di 10 anni? La nuova garanzia di 10 anni si applica a tutte le nuove auto del costruttore giapponese e a tutti i veicoli Toyota* già sulle strade svizzere. Viene concessa dopo la garanzia di fabbrica e viene estesa per un anno o 15 000 km con ogni intervento di manutenzione eseguito correttamente presso un concessionario Toyota. L'offerta è legata solo al veicolo ed è quindi trasferibile anche al nuovo proprietario in caso di vendita.

Oltre ai servizi di garanzia estesa e ai tre anni di assistenza, Toyota Relax offre vari servizi opzionali che promuovono la sicurezza e la guida all’insegna del relax (Assistance Plus, Toyota Service/Service Plus, garanzia pneumatici). Eccovi una panoramica:

Eventi assicurati

Weiterfahrt unmöglich durch Il veicolo non è in grado di circolare a causa di

  • Guasti

  • Collisioni

  • Danni al parabrezza

  • Smarrimento, danni alle chiavi o se dimenticate all’interno del veicolo

  • Danni agli pneumatici, guasti alla batteria e mancanza di carburante

Prestazioni

Potete sempre contare su

  • Organizzazione del soccorso stradale

  • Assunzione dei costi di recupero fino a 2000 CHF

  • Pagamento dei costi di traino

  • Pagamento delle spese di giacenza del veicolo all'estero fino a 100 CHF

  • Garanzia di mobilità se il veicolo non può essere riparato il giorno stesso del guasto

Servizi supplementari

Potete anche contare su

  • Assunzione dei costi per il ritiro del veicolo (viaggio in treno in 1a classe) - Se il viaggio in treno dura più di 6 ore, un biglietto aereo appropriato (Eco)

  • Riconsegna del veicolo, se necessario autista sostitutivo

  • Assunzione dei costi per lo sdoganamento del veicolo assicurato in caso di danno totale

In caso di guasti e collisioni

Ecco cosa fare

  1. Tenete a portata di mano la licenza di circolazione e la carta di servizio

  2. Chiamate Toyota Assistance (obbligatorio)

  3. Indicate il vostro numero di contatto per potervi raggiungere telefonicamente

  4. Indicate la posizione attuale del veicolo

  5. Descrivete il vostro problema

Toyota Assistance Plus

Assistanceverlängerung Estensione dell'assistenza

Se lo desiderate, potete acquistare Toyota Assistance anche dopo 10 anni o 185 000 km (vale il primo criterio raggiunto).

Durata dell'estensione

È valida per 1 anno senza limiti di chilometraggio o di età del veicolo.

Condizioni per il servizio di assistenza

In caso di guasto e/o incidente, è obbligatorio contattare Toyota Assistance al numero +41 44 283 35 95, anche all'estero. In caso contrario, non si ha diritto alle prestazioni.

Come usufruire dei nostri servizi in modo semplice

Ecco una panoramica dei punti più importanti:

  • Tenete a portata di mano la licenza di circolazione e la carta di servizio

  • Chiamate Toyota Assistance (obbligatorio)

  • Indicate il numero di telefono a cui potete essere contattati

  • Comunicate la posizione attuale del veicolo

  • Descrivete il problema

  • Valido per tutti i veicoli immatricolati in Svizzera e nel Principato del Liechtenstein tramite Toyota Svizzera

  • I servizi sono inclusi per 3 anni per tutti i veicoli

Per ulteriori informazioni sul programma Toyota Relax rivolgetevi al vostro partner Emil Frey Toyota o visitate toyota.ch/relax.

* max. 10 anni o 185 000 km