Toyota Relax: per una guida rilassata.
Per quanto riguarda i suoi veicoli, Toyota è l'emblema dell'affidabilità. In tutto il mondo. Inoltre, Toyota offre un'eccellente servizio clienti. Il costruttore giapponese sottolinea entrambe le qualità con una garanzia di 10 anni fortemente orientata all'assistenza fino a un massimo di 185 000 km sull'intera gamma di modelli. Potrete beneficiare di questo nuovo servizio ad ogni revisione della vostra auto presso il vostro Partner Toyota.
Chi è coperto dalla nuova garanzia di 10 anni? La nuova garanzia di 10 anni si applica a tutte le nuove auto del costruttore giapponese e a tutti i veicoli Toyota* già sulle strade svizzere. Viene concessa dopo la garanzia di fabbrica e viene estesa per un anno o 15 000 km con ogni intervento di manutenzione eseguito correttamente presso un concessionario Toyota. L'offerta è legata solo al veicolo ed è quindi trasferibile anche al nuovo proprietario in caso di vendita.
Oltre ai servizi di garanzia estesa e ai tre anni di assistenza, Toyota Relax offre vari servizi opzionali che promuovono la sicurezza e la guida all’insegna del relax (Assistance Plus, Toyota Service/Service Plus, garanzia pneumatici). Eccovi una panoramica:
Weiterfahrt unmöglich durch Il veicolo non è in grado di circolare a causa di
Guasti
Collisioni
Danni al parabrezza
Smarrimento, danni alle chiavi o se dimenticate all’interno del veicolo
Danni agli pneumatici, guasti alla batteria e mancanza di carburante
Potete sempre contare su
Organizzazione del soccorso stradale
Assunzione dei costi di recupero fino a 2000 CHF
Pagamento dei costi di traino
Pagamento delle spese di giacenza del veicolo all'estero fino a 100 CHF
Garanzia di mobilità se il veicolo non può essere riparato il giorno stesso del guasto
Potete anche contare su
Assunzione dei costi per il ritiro del veicolo (viaggio in treno in 1a classe) - Se il viaggio in treno dura più di 6 ore, un biglietto aereo appropriato (Eco)
Riconsegna del veicolo, se necessario autista sostitutivo
Assunzione dei costi per lo sdoganamento del veicolo assicurato in caso di danno totale
Ecco cosa fare
Tenete a portata di mano la licenza di circolazione e la carta di servizio
Chiamate Toyota Assistance (obbligatorio)
Indicate il vostro numero di contatto per potervi raggiungere telefonicamente
Indicate la posizione attuale del veicolo
Descrivete il vostro problema
Assistanceverlängerung Estensione dell'assistenza
Se lo desiderate, potete acquistare Toyota Assistance anche dopo 10 anni o 185 000 km (vale il primo criterio raggiunto).
Durata dell'estensione
È valida per 1 anno senza limiti di chilometraggio o di età del veicolo.
Condizioni per il servizio di assistenza
In caso di guasto e/o incidente, è obbligatorio contattare Toyota Assistance al numero +41 44 283 35 95, anche all'estero. In caso contrario, non si ha diritto alle prestazioni.
Ecco una panoramica dei punti più importanti:
Tenete a portata di mano la licenza di circolazione e la carta di servizio
Chiamate Toyota Assistance (obbligatorio)
Indicate il numero di telefono a cui potete essere contattati
Comunicate la posizione attuale del veicolo
Descrivete il problema
Valido per tutti i veicoli immatricolati in Svizzera e nel Principato del Liechtenstein tramite Toyota Svizzera
I servizi sono inclusi per 3 anni per tutti i veicoli
Per ulteriori informazioni sul programma Toyota Relax rivolgetevi al vostro partner Emil Frey Toyota o visitate toyota.ch/relax.
* max. 10 anni o 185 000 km