Coerentemente alternativa, o in altre parole: fin dalla prima idea, coerentemente concepita e realizzata per essere una Toyota elettrica a batteria. La Toyota bZ4X convince su tutta la linea.
Visivamente elegante e robusto allo stesso tempo, il SUV sottolinea la sua essenza di essere tecnicamente un veicolo a batteria perfetto per l’uso quotidiano. Efficiente e dinamico, delizia anche con altre due caratteristiche che sono enormemente apprezzate nei SUV, per non parlare della sua trazione integrale e delle emissioni zero. E grazie alla sua straordinaria autonomia pari a più di 450 chilometri, nulla si oppone al piacere puro di una nuova esperienza di guida.
La bZ4X colpisce anche per lo stile e la tecnologia degli interni: la multimedialità e la connettività sono all’avanguardia con un touchscreen da 12 pollici, il riconoscimento vocale avanzato e l’integrazione perfetta dello smartphone. Lo stesso vale per i sistemi di assistenza alla guida.
Scoprite la Toyota bZ4X e provate le eccezionali prestazioni di guida e la ricarica rapida della batteria da un'auto elettrica che legittimamente sostiene di essere la migliore nella sua classe.