12 Veicoli nuovi | 11 Occasioni
Grande varietà di marchi
Un’imbattibile gamma di vetture
Una fitta rete di concessionari con circa 60 garage in Svizzera
Consulenza di esperti in qualsiasi momento
Soluzioni assicurative e di leasing attrattive da Emil Frey
La Volvo V60, una monovolume di medie dimensioni, condivide la stessa piattaforma della S60 e della XC60 e le sue dimensioni sono relativamente compatte. Ciononostante, brilla per la generosa quantità di spazio e, grazie ai cinque sedili con ampio spazio per le gambe, trasporta tutta la famiglia e i bagagli.
Un’autovettura di successo combina l’eleganza e la capacità di percorrere lunghe distanze di una berlina con l’ampia capacità di carico delle classi di veicoli più grandi. Con le sue linee slanciate, lo spoiler posteriore sportivo e il frontale elegantemente disegnato, la Volvo V60 fa sembrare ingombranti molti altri SUV. Tuttavia, con 529 litri di bagagliaio, offre spazio sufficiente per una settimana di shopping o, con i sedili posteriori abbattuti, per una gita al negozio di mobili svedesi.
Un viaggio in prima classe promette un arrivo senza segni di stanchezza. Nella V60 questo è garantito, tra l’altro, dai sedili anteriori ventilati in modo attivo con funzione di massaggio in dieci punti. Ma anche la bellezza estetica non è da meno: gli intarsi decorativi in autentico legno grigio chiaro con un delicato motivo a onde e la tappezzeria in piacevoli tonalità chiare, combinati con il tetto panoramico, trasmettono una sensazione di naturalezza e spaziosità.
La tecnologia deve essere al servizio delle persone, e non viceversa. Qualsiasi altra cosa in un’auto sarebbe semplicemente pericolosa. Ecco perché i sistemi di assistenza intelligente della Volvo V60 garantiscono una guida sicura e concentrata. L’head-up display proietta le informazioni più importanti sul parabrezza, la telecamera di retromarcia assicura un parcheggio rilassato e i fari a LED trasformano la notte in giorno anche negli inverni nordici. Occorre menzionare anche il City Safety System: il sistema avvia automaticamente la frenata di emergenza a velocità fino a 30 km/h se è imminente una collisione con altri utenti della strada o con un ostacolo.
I modelli mild hybrid, con la loro combinazione di motori a benzina o diesel con un motore elettrico, producono da 163 a 197 CV (da 120 a 145 kW). Tutti i modelli sono dotati di trazione integrale e cambio automatico e sono limitati a 180 km/h.
In quanto ibrida plug-in, la Volvo V60 Recharge può essere ricaricata nel garage di casa o sul posto di lavoro, consentendo in diverse occasioni di viaggiare in totale assenza di emissioni. L’autonomia puramente elettrica è di 91 chilometri, pienamente sufficiente per molti scopi di mobilità nella piccola Svizzera. Per inciso, la potenza del sistema Recharge è di ben 455 CV.
State cercando una Volvo V60 nuova o siete interessati a un modello d’occasione? Nella linea di allestimento Essential, Core, Plus oppure Ultimate, sia in versione mild hybrid che Plug-in Hybrid: Emil Frey vi offre sia veicoli nuovi che d’occasione, oltre che una consulenza professionale su misura per voi.
Chur
Kasernenstrasse 148
7007 Chur
Chur, Rossbodenstrasse 10
Rossbodenstrasse 10
7007 Chur
Crissier
Chemin du Closalet 19
1023 Crissier
Noranco
via Pian Scairolo 52
6915 Pambio-Noranco
Autocenter Safenwil
Emil-Frey-Strasse 4
5745 Safenwil
Spreitenbach
Landstrasse 148
8957 Spreitenbach