Volvo EX90 beige dall'esterno

Ordinabile nel vostro garage

black background

Non in stock

La Volvo EX90 che state cercando non è attualmente in stock. Venite semplicemente a trovarci. Cercheremo di mettervi a disposizione al più presto la Volvo che desiderate.

Perché Emil Frey?

Grande varietà di marchi

Un’imbattibile gamma di vetture

Una fitta rete di concessionari con circa 60 garage in Svizzera

Consulenza di esperti in qualsiasi momento

Soluzioni assicurative e di leasing attrattive da Emil Frey

Informazioni sul EX90

Fino a poco tempo fa, chi cercava un’auto familiare spaziosa ed elettrica rimaneva deluso. Ma con l’EX90, Volvo presenta per la prima volta un veicolo a sette posti e un’autonomia fino a 600 chilometri. Viaggiare senza emissioni è ora possibile, anche grazie alla ricarica rapida dal 10 all’80 % in soli 30 minuti. Grazie ai sensori Lidar e quelli interni, l’EX90 soddisfa gli standard di sicurezza più elevati di sempre. E non era facile riuscire a superarsi visti gli standard elevati di Volvo!

Scandi Chic

Ci vuole un bel po’ di design nordico per far sì che un SUV full-size risulti così elegante e formoso come l’EX90. Anche i fari anteriori sono degni di nota: quando si fa buio, le luci diurne a LED, simili a pixel, si spengono per rivelare i fari dietro di loro. Le fiancate appaiono più sottili grazie alla curvatura verso l’interno e il frontale chiuso non nasconde il fatto che si tratta di un veicolo a propulsione esclusivamente elettrica.

Niente pelle ma tanto lusso

All’interno, è possibile scegliere tra due materiali di rivestimento: Nordico è un materiale di rivestimento senza pelle realizzato con plastica riciclata, sughero e olio di pino proveniente dalle foreste nordiche, per l’appunto. In alternativa, viene utilizzato un tessuto di lana grigio chiaro, che contrasta perfettamente con il design degli interni color antracite e crea un abitacolo elegante di ispirazione scandinava. Gli intarsi in frassino o betulla completano i lussuosi interni, mentre l’impianto audio Bose offre un’esperienza audio di alto livello.

Tecnica al servizio della sicurezza

Il sensore laser Lidar dell’EX90 conferisce ai vostri sensi dei superpoteri: scansiona la strada davanti a voi e rileva gli oggetti con centinaia di metri di anticipo. In questo modo si ha più tempo per sterzare o frenare. All’interno, per la prima volta viene utilizzato un sistema di comprensione del conducente. Grazie a sensori e telecamere, rileva la sonnolenza o la disattenzione: dopo aver ignorato diversi avvertimenti, la Volvo EX90 accosta autonomamente al lato della strada e avverte i soccorsi.

Quasi 600 chilometri di autonomia

Per l’EX90 sono disponibili due sistemi di trazione: i motori elettrici su entrambi gli assi producono fino a 380 kW (517 CV) e sviluppano una coppia massima di 910 Nm. L’autonomia WLTP è di 585 chilometri per carica di batteria e la batteria ad alto voltaggio da 111 kWh può essere caricata dal 10 all’80 % in soli 30 minuti con un caricatore rapido. L’EX90 è il primo modello Volvo dotato di hardware per la ricarica bidirezionale. L’attivazione dipende dalla situazione legale locale ed è inizialmente prevista per mercati selezionati.

State cercando un Volvo EX90 nuovo o siete interessati a un modello d’occasione? Sia nella linea di equipaggiamento Ultra, con motore Twin o Twin Performance: Emil Frey vi offre sia veicoli nuovi che d’occasione, oltre che una consulenza professionale su misura per voi.

Attuali offerte Volvo

Comprare o acquistare in leasing un'auto Volvo

               
               
               
               
               
               
               
               
               
               
               
               
               
               
               
Mostrare tutte le offerte