18 Veicoli nuovi | 13 Occasioni
Grande varietà di marchi
Un’imbattibile gamma di vetture
Una fitta rete di concessionari con circa 60 garage in Svizzera
Consulenza di esperti in qualsiasi momento
Soluzioni assicurative e di leasing attrattive da Emil Frey
408 CV di potenza. Da zero a 100 km/h in 4,7 secondi. Valori che anni fa erano riservati alle auto sportive purosangue sono ora offerti dal crossover completamente elettrico Volvo C40 Recharge. Ma con una potenza così elevata, non dovrete temere una riduzione dell’autonomia: secondo lo standard WLTP, la C40 Recharge può percorrere fino a 508 chilometri e si ricarica dal 10 all’80 % circa in soli 27 minuti. Il fatto che sia anche straordinariamente bella passa quasi in secondo piano di fronte a tanta potenza.
La Volvo C40 Recharge al primo sguardo non sembra quasi essere un’auto elettrica. Il design scandinavo, marchio di fabbrica di Volvo, si esprime perfettamente e solo la griglia del radiatore, in gran parte chiusa, rivela che non vi è bisogno di raffreddare un motore a combustione. La C40 Recharge presenta un tetto da coupé, attualmente molto popolare tra i SUV. Conferisce al crossover un aspetto dinamico, ulteriormente enfatizzato dalle linee laterali particolarmente accentuate.
All’interno della C40 Recharge, l’arredamento della plancia, che ricorda le curve di livello, cattura l’attenzione. È retroilluminato in modo discreto e allo stesso tempo aggiunge un tocco di modernità. Inoltre, il 25 % dei materiali utilizzati nella produzione della Recharge sono riciclati, ad esempio per quanto riguarda la tappezzeria e i tappetini. I sedili e le superfici laterali sono privi di pelle, ma emanano comunque un’elevata qualità. Un vano di carico sotto il cofano aumenta la capacità di trasporto e il bagagliaio posteriore può essere ampliato per ottenere un enorme piano di carico abbattendo i sedili posteriori, se necessario.
Dopo averci fatto l'abitudine, la funzione One Pedal Drive della C40 Recharge vi conquisterà di sicuro. Per spiegarlo in parole povere, il pedale dell’acceleratore diventa il pedale del freno. Si accelera normalmente e, non appena si solleva nuovamente il piede, l’auto frena per recupero e ricarica la batteria. Naturalmente, la C40 Recharge è anche dotata di un normale pedale del freno, ma viene utilizzato molto meno.
La Volvo C40 Recharge può essere configurata con motorizzazione singola o doppia. Con il Twin Engine produce 408 CV (300 kW) ed eroga 660 Newton metri di coppia senza alcun ritardo. Il motore singolo produce 231 CV (170 kW) e un’autonomia fino a 423 chilometri secondo il ciclo WLTP.
State cercando una Volvo C40 nuova o siete interessati a un modello d’occasione? Nella linea di allestimento Core, Plus oppure Ultimate: Emil Frey vi offre sia veicoli nuovi che d’occasione, oltre che una consulenza professionale su misura per voi.
Chur
Kasernenstrasse 148
7007 Chur
Chur, Rossbodenstrasse 10
Rossbodenstrasse 10
7007 Chur
Crissier
Chemin du Closalet 19
1023 Crissier
Noranco
via Pian Scairolo 52
6915 Pambio-Noranco
Autocenter Safenwil
Emil-Frey-Strasse 4
5745 Safenwil
Spreitenbach
Landstrasse 148
8957 Spreitenbach