Suzuki S-Cross nera dall'esterno

47 Veicoli nuovi | 30 Occasioni

black background

77 Suzuki S-Cross immediatamente disponibili

Perché Emil Frey?

Grande varietà di marchi

Un’imbattibile gamma di vetture

Una fitta rete di concessionari con circa 60 garage in Svizzera

Consulenza di esperti in qualsiasi momento

Soluzioni assicurative e di leasing attrattive da Emil Frey

Suzuki S-Cross Offerte

Comprare o acquistare in leasing un'auto Suzuki

               
               
               
               
               
               
               
               
               
               
               
               
               
               
               
Mostrare tutte le offerte

Informazioni sul S-Cross

Il pacchetto comfort

La Suzuki S-Cross è distinta, atletica e sicura di sé. Un SUV con un efficiente sistema ibrido e una trazione 4x4 pronto per qualsiasi avventura. Il design espressivo della Suzuki S-Cross attira tutti gli sguardi su di sé. È il veicolo ideale per chi pensa che un vero e proprio SUV sia troppo ingombrante o semplicemente troppo grande per l'utilizzo quotidiano. Con un equipaggiamento top a un pezzo imbattibile. Non c’è nient’altro da desiderare, no?

Potente trazione ibrida

Che sia in città o in un luogo avventuroso, la Suzuki S-Cross si fa guidare ovunque con facilità. Disponibile come full hybrid o con il sistema mild hybrid da 48V, crea un'interazione ottimale tra potenza ed economia. Il risultato è una propulsione complessiva potente ed estremamente confortevole in tutte le situazioni di guida, chilometro dopo chilometro. Chiaramente, anche la tecnologia 4x4 Allgrip con quattro modalità di guida selezionabili contribuisce a questo risultato.

Impressionante da davanti e da dietro

La Suzuki S-Cross preferisce concretezza e determinazione alla superficialità delle mode. Che si tratti della calandra dominante o della caratteristica barra cromata e del design delle luci a LED, questo SUV ispira. Anche la parte posteriore è volutamente marcata. La linea del tetto leggermente abbassata, che si assottiglia verso lo spoiler di serie, sottolinea anche il carattere sportivo e dinamico. Una cosa è certa: le forme spesso poco chiare di molti crossover che si presentano come trendy non vengono minimamente contemplate dalla S-Cross.

Fuori bella e sportiva, dentro bella e funzionale

Gli interni sono caratterizzati dalla tipica atmosfera Suzuki. Lavorazione di alta qualità, comandi chiari e il touchscreen multimediale posizionato in modo ottimale nel campo visivo del conducente. La posizione di seduta rialzata garantisce una buona visuale di ciò che accade sulla strada. Può trasportare fino a cinque persone che hanno abbastanza spazio per le gambe e la testa nonostante la linea del tetto leggermente inclinata. Quest’ultima dona alla vettura un look quasi da coupé. I vani portaoggetti sono svariati e pratici. Una piccola chicca: lo schienale dei sedili posteriori può essere reclinato. Tutti gli importanti assistenti alla sicurezza completano la notevole dotazione. Tutto questo è disponibile nella Suzuki S-Cross ad un buon rapporto qualità-prezzo.