5 Veicoli nuovi
Grande varietà di marchi
Un’imbattibile gamma di vetture
Una fitta rete di concessionari con circa 60 garage in Svizzera
Consulenza di esperti in qualsiasi momento
Soluzioni assicurative e di leasing attrattive da Emil Frey
In qualità di SUV compatto, Opel Frontera, con le sue diverse varianti di modello, è sempre stato espressione di un lifestyle speciale. Oggi il nuovo Opel Frontera assicura ancora più «style» con il suo Opel Visor e ancora più «life» con il suo nuovo e chiaro design da monovolume, grazie allo spazio che può accogliere fino a 7 passeggeri. È inoltre possibile scegliere tra diversi sistemi di trazione: hybrid con motore a benzina o 100 % elettrico come il nuovo Opel Frontera Electric.
Grazie al suo design insolito, il nuovo Opel Frontera si distingue chiaramente dalla massa. E non solo perché è il primo modello a sfoggiare il nuovo lampo Opel nell’Opel Vizor [CH1] non cromato. Ma anche perché l’interpretazione decisa e robusta della filosofia di design Opel viene enfatizzata dai passaruota prominenti e dai montanti C imponenti. E nella parte posteriore, fortemente inclinata, vi aspettano fino a 1600 litri di volume di carico. Questo fa del nuovo Opel Frontera la navetta perfetta per il vostro team, i vostri amici o la vostra famiglia.
Un punto di forza dell’abitacolo sono i nuovi sedili Intelli-Seat brevettati, realizzati in materiale sostenibile per garantire un grande comfort nei sedili del conducente e del passeggero anteriore. Questi hanno un incavo centrale ispirato alla tecnologia dei sedili delle biciclette e distribuiscono e sostengono in modo ottimale il peso del corpo. Un altro punto di forza è la grande flessibilità del nuovo Opel Frontera in versione 5 o 7 posti.
Il nuovo Opel Frontera è dotato di serie di molte caratteristiche innovative e sistemi di assistenza. Tra questi, i fari IntelliLED® con abbaglianti automatici, il display informativo da 10 pollici per il conducente, la smartphone station, OpelConnect con vari servizi telematici, il climatizzatore, i fari a LED e il parking pilot posteriore.
Sono disponibili due varianti di motorizzazione: il nuovo Opel Frontera Hybrid e il nuovo Opel Frontera Electric. La versione hybrid è dotata di un motore a benzina turbo da 1,2 litri da 74 kW (100 CV) sviluppato appositamente per l’uso ibrido. È abbinato a un motore elettrico da 21 kW (28 CV) e a un cambio elettrificato a doppia frizione a sei velocità. Il Frontera puramente elettrico a batteria è dotato di un motore elettrico da 83 kW (113 CV), che trae la sua energia da una batteria da 44 kWh. L’autonomia è di 305 chilometri secondo il ciclo WLTP. Il nuovo Opel Frontera Electric può essere ricaricato dal 20 all’80% in 26 minuti presso una stazione di ricarica rapida da 100 kW.
State cercando un Opel Frontera o un Opel Frontera Electric nuovo, o siete interessati anche a un modello d’occasione? Emil Frey vi offre sia veicoli nuovi che d’occasione, oltre che una consulenza professionale su misura per voi.
Altendorf
Breitenstrasse 18/20
8852 Altendorf
Basel-Dreispitz
Brüglingerstrasse 2
4002 Basel
Chur
Kasernenstrasse 148
7007 Chur
Crissier
Chemin du Closalet 19
1023 Crissier
Ebikon
Luzernerstrasse 33
6030 Ebikon
Adrien-Wyss
Route des Acacias 27
1211 Genève 26