1 Veicolo nuovo

black background

1 Mercedes-Benz EQV immediatamente disponibili

Perché Emil Frey?

Grande varietà di marchi

Un’imbattibile gamma di vetture

Una fitta rete di concessionari con circa 60 garage in Svizzera

Consulenza di esperti in qualsiasi momento

Soluzioni assicurative e di leasing attrattive da Emil Frey

Informazioni sul EQV

L’ultima generazione del van elettrico di Mercedes-Benz è ancora più aerodinamica e mostra evidenti migliorie, soprattutto nell'autonomia. Tale dato migliorato, così come il comfort di guida silenzioso possono essere apprezzati da un massimo di 8 occupanti. I suoi spazi generosi fanno del Mercedes-Benz EQV il veicolo ideale per famiglie, imprese di taxi e aziende a cui sta a cuore piacere di guida e guida ecologica. E poi, l’eccellente comfort e la lavorazione di premium sono un «must» a bordo.

Un design ideato appositamente per i viaggi più lunghi

Il nuovo Mercedes-Benz EQV presenta la calandra a pannelli neri tipica della famiglia Mercedes-Benz EQ. Insieme all’elegante cofano allungato e ai nuovi gruppi ottici anteriori MULTIBEAM LED con Highbeam Assist PLUS, non solo ha un aspetto più dinamico ed elegante, ma la sua aerodinamica è notevolmente migliorata e la sua autonomia è aumentata in modo sostenibile. Il design è stato ottimizzato nei dettagli in molte aree, conferendo al nuovo Mercedes-Benz EQV un aspetto complessivo più armonioso e facendolo apparire più dinamico. Questo vale sia per la versione «long» che per quella «extra-long».

Abitacolo che emana benessere

Un abitacolo Mercedes-Benz rimane un abitacolo Mercedes-Benz, soprattutto se si tratta del nuovo Mercedes-Benz EQV. Ma ciò che contraddistingue gli interni della casa tedesca è sicuramente l’utilizzo di svariati materiali di alta qualità, eccellenti sia esteticamente che al tatto, così come la generosa quantità di spazio per tutti i passeggeri. Questi ultimi possono godere del massimo comfort che rende piacevole qualsiasi viaggio. A ciò contribuisce anche il cockpit widescreen con MBUX in dotazione. Il cockpit widescreen combina il display della strumentazione con il display multimediale per creare un ampio display sul quale è possibile visualizzare e gestire tutte le informazioni importanti del sistema multimediale MBUX. Ad esempio, la realtà aumentata per la navigazione: unisce il mondo virtuale e quello reale e fornisce una combinazione di immagini dal vivo con informazioni grafiche sulla navigazione e sul traffico, molto utile in situazioni di guida stressanti. La sua flessibilità e modularità, con la possibilità di configurare i sedili in modo personalizzato, e il volume di carico estremamente pratico compreso tra i 610 e i 5010 litri, consentono al nuovo Mercedes-Benz EQV di essere il compagno perfetto per qualsiasi avventura

Tante innovazioni che rendono piacevole qualsiasi viaggio((Copy))

Come di consueto per le Mercedes-Benz, il nuovo Mercedes-Benz EQV è dotato di numerosi sistemi di assistenza alla guida e di connettività che vi aiuteranno in qualsiasi situazione di guida. A partire dal sistema di navigazione, passando per il sistema di assistenza con riconoscimento dei segnali stradali, l’assistente angolo cieco con Rear Cross Traffic Alert, l’assistente al mantenimento attivo della corsia, il sistema di mantenimento attivo della distanza DISTRONIC e l’ATTENTION ASSIST fino all’assistente alle frenate d’emergenza. Inoltre, il pacchetto Parking con telecamera a 360° garantisce una panoramica ottimale durante le manovre, soprattutto in spazi angusti. Le sospensioni pneumatiche AIRMATIC garantiscono un maggiore comfort. Tutti i sistemi di assistenza sono facili e veloci da utilizzare e da controllare tramite il sistema multimediale MBUX.

Una trazione in grado di elettrizzare

Il nuovo Mercedes-Benz EQV non solo ha due lunghezze («long» da 5,14 metri ed «extra-long» da 5,37 metri), ma anche due dimensioni di batteria con 60 kWh e 90 kWh, che possono essere combinate con entrambe le lunghezze. Il pratico van eroga la sua potenza di 150 kW (204 CV) solo attraverso le ruote anteriori e raggiunge un’autonomia massima di 363 chilometri secondo il WLTP. Grazie alla tecnologia di ricarica a 400 volt, il nuovo Mercedes-Benz EQV può essere ricaricato dal 10 all’80 % in circa 40 minuti presso una stazione di ricarica rapida.

Siete alla ricerca di un nuovo Mercedes-Benz EQV o siete interessati a un altro modello del marchio Mercedes-Benz? Presso le filiali Emil Frey troverete veicoli nuovi, d’occasione e specialisti che sapranno offrirvi una consulenza professionale.