8 Veicoli nuovi
Grande varietà di marchi
Un’imbattibile gamma di vetture
Una fitta rete di concessionari con circa 60 garage in Svizzera
Consulenza di esperti in qualsiasi momento
Soluzioni assicurative e di leasing attrattive da Emil Frey
In città la vita non si ferma mai. Non c'è da stupirsi che la Mazda2 si senta a suo agio: con le sue linee fluide, sembra in perenne movimento, anche quando vi aspetta in un parcheggio. Questa compatta e agile utilitaria offre un grande piacere di guida e un equipaggiamento di qualità sorprendente per la sua classe di appartenenza. Questo è evidente anche nella motorizzazione: oltre alla variante con motore a combustione, la Mazda2 è disponibile anche come mild hybrid.
Il puro piacere dell'individualità: la Mazda2 è la prima vettura del marchio a presentare copricerchi, calandra e rivestimenti interni in uno degli undici colori disponibili per la carrozzeria. Nuove tonalità di colore come Aero Grey o Air Stream Blue conferiscono alla piccola vettura una gioiosa leggerezza, mentre i fari full-LED dal design accattivante assicurano la migliore visibilità notturna.
Un abitacolo ordinato, sedili comodi, connettività con lo smartphone: cosa desiderate di più? Ebbene, come in ogni Mazda, i materiali di alta qualità e resistenti assicurano che vi sentiate completamente a vostro agio e che vi godiate il viaggio. Le cuciture sono rifinite in modo impeccabile, la tappezzeria è realizzata con cura e tutti gli strumenti sono posizionati nel modo più ergonomico possibile, in modo da farvi diventare un tutt'uno con il vostro veicolo mentre guidate.
Anche nel veicolo più compatto del marchio si percepisce la filosofia «Jinba Ittai»: la massima armonia possibile tra veicolo e uomo. Nella fase di parcheggio, l’auto viene visualizzata dall’alto, i segnali stradali vengono riconosciuti automaticamente e riportati nell’head-up display, il sistema di assistenza frena automaticamente in caso di emergenza e i fari a Matrix LED assicurano che le auto in arrivo non vengano mai abbagliate.
Ha senso un motore ibrido in un’auto piccola? Certo che sì: grazie al recupero dell’energia di frenata e all’immagazzinamento della batteria, la Mazda2 Mild Hybrid riesce a percorrere più chilometri con ogni singolo litro di benzina. Non è necessario modificare il proprio stile di guida, ma si beneficia automaticamente di uno scatto migliore grazie a una potenza del sistema fino a 115 CV (85 kW). Nel livello di allestimento più piccolo, la Mazda2 è disponibile anche con motore a combustione da 75 CV (55 kW) e cambio manuale a sei rapporti.
Siete alla ricerca di una Mazda2 nuova o siete interessati ad un veicolo d’occasione? Con cambio manuale o automatico, in versione Mazda2 Sport, con motore ibrido oppure a combustione interna: Emil Frey vi offre sia veicoli nuovi che d’occasione, oltre che una consulenza professionale su misura per voi.