33 Veicoli nuovi
Grande varietà di marchi
Un’imbattibile gamma di vetture
Una fitta rete di concessionari con circa 60 garage in Svizzera
Consulenza di esperti in qualsiasi momento
Soluzioni assicurative e di leasing attrattive da Emil Frey
Guidare una Jeep significa avere massima libertà e indipendenza. L’unica cosa di cui finora si è dovuto fare a meno è stato il motore completamente elettrico. Ma l’attesa è stata più che ripagata: con la Jeep Avenger, il leggendario marchio di auto fuoristrada presenta una soluzione matura che non scende a compromessi né nella guida urbana né fuori strada. Compatta e con un’enorme altezza da terra, l’Avenger domina qualsiasi terreno ed è pronta all’azione in qualsiasi condizione atmosferica.
Anche nella versione elettrica, Jeep rimane fedele al linguaggio stilistico tipico del marchio. Il familiare frontale incorpora le sette lamelle di raffreddamento, gli interni presentano elementi verniciati in tinta con la carrozzeria e i voluminosi parafanghi ampliano il look. In soli 4,08 metri di lunghezza si trova tutto ciò che contraddistingue una vera Jeep, oltre a una presa di ricarica.
Gli interni della Jeep Avenger sono digitali come il suo sistema di guida. Le funzioni più importanti possono essere controllate semplicemente premendo un pulsante, mentre il sistema di infotainment Uconnect si occupa di tutto il resto. L’illuminazione ambientale sapientemente studiata mette tutto nella giusta luce, mentre la base di ricarica induttiva è un elemento immancabile, così come la connessione allo smartphone tramite app. Il climatizzatore automatico di serie garantisce una visione chiara e una rapida deumidificazione, mentre i sedili in pelle pregiata possono essere configurati a richiesta.
Nell’Avenger, la tecnologia non è fine a se stessa, ma ha sempre una funzione. Le tecnologie Selec-Terrain® e Hill Descent assicurano la massima aderenza, anche in caso di pioggia, neve o altre condizioni stradali avverse. La tecnologia di intervento attivo sullo sterzo mantiene automaticamente il veicolo nella sua corsia, grazie al radar mantiene la distanza dal veicolo che precede e con l’ADAS+ padroneggia persino la guida autonoma di livello 2.
Bastano tre minuti di ricarica per fornire un’autonomia di circa 30 chilometri alla batteria dell’Avenger con la ricarica rapida a corrente continua da 100 kilowatt: una giornata media di viaggio viene recuperata in meno di una pausa caffè. L’autonomia secondo il protocollo WLTP arriva a 400 chilometri, e addirittura a 550 chilometri nella guida urbana. E non delude nemmeno nelle soste di ricarica più importanti: in 24 minuti, l’Avenger si ricarica dal 20 all’80 % della sua capacità presso una stazione di ricarica rapida. Come potete vedere: l’Avenger offre tutto ciò che rende autentica una Jeep, solo senza emissioni locali.
State cercando una Jeep Avenger nuova o siete interessati a un modello d’occasione? Nella linea di equipaggiamento Longitude, Altitude o Summit: Emil Frey vi offre sia veicoli nuovi che d’occasione, oltre che una consulenza professionale su misura per voi.
Crissier
Chemin du Closalet 19
1023 Crissier
Noranco
via Pian Scairolo 52
6915 Pambio-Noranco
Autocenter Safenwil
Emil-Frey-Strasse 4
5745 Safenwil
Sion
Rue de la Dixence 83
1950 Sion
Zürich
Thurgauerstrasse 35
8050 Zürich