DS N°8 dal fronte

Ordinabile nel vostro garage

black background

Non in stock

La DS Automobiles DS N°8 che state cercando non è attualmente in stock. Venite semplicemente a trovarci. Cercheremo di mettervi a disposizione al più presto la DS Automobiles che desiderate.

Perché Emil Frey?

Grande varietà di marchi

Un’imbattibile gamma di vetture

Una fitta rete di concessionari con circa 60 garage in Svizzera

Consulenza di esperti in qualsiasi momento

Soluzioni assicurative e di leasing attrattive da Emil Frey

Informazioni sul DS N°8

La nuova DS N°8 completamente elettrica è la nuova punta di diamante di DS Automobiles. È accattivante fin dal primo sguardo, grazie al suo design avanguardistico ed estremamente aerodinamico che le dona un fascino senza tempo. Gli interni eleganti e pregiati sono la prosecuzione e il completamento di questo impeccabile design. Con un’autonomia combinata di ben 750 km secondo il ciclo WLTP e più di 500 chilometri effettivi in autostrada, la nuova DS N°8 è ideale per viaggiare al massimo livello.

Design avanguardistico e senza tempo

Aerodinamica sotto forma di eleganza e avanguardia senza tempo: ecco come descrivere al meglio il design della nuova DS N°8. Ciò che all’inizio potrebbe sembrare impossibile è in realtà incredibilmente splendido: linee chiare e fluide che si uniscono armoniosamente alle superfici laterali e ai dettagli sensazionali, creando un SUV-coupé di tutto rispetto. Uno dei tanti dettagli che saltano all’occhio è indubbiamente la stupenda e inimitabile firma luminosa. È composta da cinque elementi: il logo DS anteriore illuminato per la prima volta nella storia del marchio, la calandra DS Luminascreen, i fari diurni verticali e i sottili fari, anteriori e posteriori, a LED. Questi ultimi sfoggiano un’ottica molto particolare e sono divisi in un segmento verticale e uno orizzontale. Un’altra caratteristica innovativa è la verniciatura bicolore: il cofano e il tettuccio sono di colore nero. Questo tratto distintivo è un chiaro omaggio alle più iconiche vetture di lusso della storia dell’automobile. La nuova DS N°8 è un capolavoro di design ed ingegneria.

Finissima mano d’opera francese

Le prime impressioni vengono confermate salendo a bordo della vettura, dove regna la qualità impeccabile e si respira un’aria di esclusività e lusso. Anche all’interno dell’abitacolo il fattore luce ricopre un ruolo centrale. Sicuramente grazie all’enorme tettuccio panoramico in vetro che fa sì che gli interni vengano inondati di luce naturale. Ma non solo. Infatti, dei giochi di luce ben studiati sottolineano le eleganti linee degli interni. Questi saltano particolarmente all’occhio in assenza di luce naturale. I materiali pregiati, piacevoli sia alla vista che al tatto, sono stati prodotti appositamente per la DS N°8 in maniera sostenibile. La pelle nappa, ad esempio, è puramente vegetale e viene conciata con foglie di ulivo.  Sottolinea i dettagli dell’abitacolo e adorna i sedili, le portiere e il cruscotto con una finitura degna del cinturino di un orologio. Le cuciture della pelle dei braccioli delle porte e del cruscotto sono eseguite a punto perla. Un vero e proprio dettaglio distintivo dell’eccezionale maestria di DS Automobiles. Così come il nuovo, accattivante e innovativo volante a forma di X, ideato per elevare il comfort di guida grazie alle nuove posizioni di tenuta. Insieme all’eccezionale comfort di seduta e ai vetri acustici, ogni viaggio diventa un’esperienza da sogno.

Innovazioni per un viaggio estremamente piacevole

In qualità di nuova ammiraglia del marchio francese DS Automobiles, la nuovissima DS N°8 è dotata delle più recenti tecnologie innovative per rendere ogni viaggio ancora più piacevole e sicuro, sia in termini di assistenza che di connettività. A partire dal DS DRIVE ASSIST 2.0 e la firma luminosa DS PIXELVISION, in grado di adattare l’illuminazione a qualsiasi ambiente e condizione esterna, proseguendo poi con il DS NIGHT VISION, le DS ACTIVE SCAN SUSPENSION, il PREDICTIVE CRUISE CONTROL e il DS DRIVING ATTENTION MONITORING. Giusto per citare solo alcuni degli eccellenti sistemi di DS Automobiles. In termini di connettività, l’ultima generazione del DS IRIS SYSTEM stabilisce nuovi standard per quanto concerne il contatto tra il conducente e il mondo esterno grazie all’integrazione dell’intelligenza artificiale ChatGPT. Tale integrazione comprende la navigazione in tempo reale con informazioni sul traffico e le zone di pericolo. Il DS IRIS SYSTEM può essere gestito tramite comando vocale o mediante lo schermo da 16 pollici che sembra quasi fluttuare sul cruscotto grazie al suo design arioso e sottile.

Ben 500 chilometri di autonomia elettrica in autostrada

Grazie alla sua sofisticata aerodinamica, la nuova DS N°8 offre un’autonomia impressionante senza minimamente compromettere il design o le componenti tecnologiche. Questo vale sia per la batteria da 74 kWh che per la versione da 97,2 kWh. La nuova DS N°8 con la batteria più piccola è a trazione anteriore, ha 230 CV e un’autonomia massima pari a 572 km secondo il ciclo WLTP. La versione con la batteria più ampia è disponibile sia con trazione anteriore che con una trazione integrale intelligente. La variante a trazione anteriore vanta 245 CV e un’autonomia massima di 750 km secondo il WLTP. Procedendo ad una velocità costante di 120 km/h in autostrada, la DS N°8 può percorrere oltre 500 chilometri effettivi. La versione a trazione integrale eroga su strada oltre 350 CV e ha un’autonomia pari a 686 km secondo il ciclo WLTP. Ciò è reso possibile dall’uso intelligente della trazione integrale: in modalità ECO, viene utilizzata principalmente la trazione anteriore, mentre le quattro ruote motrici vengono attivate solamente se necessario, ad esempio effettuando un cosiddetto «Kick-down». In modalità normale, il sistema lavora con due motori per ottenere la massima aderenza in partenza. Se le condizioni lo consentono, la trazione sull’assale posteriore viene disattivata tra i 15 e i 140 km/h per una maggiore efficienza. In modalità sport o AWD, la trazione integrale è sempre attiva, con particolare attenzione alle prestazioni in modalità sport e alla trazione in modalità AWD. Se durante il viaggio doveste effettuare una ricarica presso una stazione rapida, quest’ultima riconoscerebbe la nuova DS N°8 grazie alla funzione «Plug & Charge» e vi permetterebbe di fare il pieno dal 20 all’80 % in soli 28 minuti.

Siete alla ricerca di una nuova DS N°8 completamente elettrica o siete interessati a un altro modello del marchio DS, nuovo o d’occasione? Presso le filiali Emil Frey troverete veicoli nuovi, d’occasione e specialisti che sapranno offrirvi una consulenza professionale.

Attuali offerte DS Automobiles

Comprare o acquistare in leasing un'auto DS Automobiles

               
               
               
               
               
               
               
               
               
               
               
               
               
               
               
Mostrare tutte le offerte