Ingresso dell'Emil Frey Balerna

Inaugurazione nuova sede BMW

Nuovi spazi ed una struttura all'avanguardia

Mercoledì 30 marzo 2022 è stata inaugurata la nostra nuova sede BMW, completamente rinnovata.

Durante questa emozionante serata sono state presentate la storia della sede, l'evoluzione del cantiere e della costruzione e gli spazi del nuovo showroom. Abbiamo avuto il piacere di assistere agli interventi della direzione di BMW Svizzera, della direzione Emil Frey Svizzera e del sindaco di Balerna. Sono stati inoltre presentati i nuovi modelli BMW appena usciti sul mercato:

  • La totalmente elettrica ed accattivante i4
  • La nuovissima serie 2 Active Tourer

Qui sotto potrete rivivere la serata grazie ad un video e godervi anche un emozionante spettacolo!

Moderatori dell'evento
Artista
Partecipanti all'evento
Partecipanti all'evento
Buffet di dolci
Ingresso dell'Emil Frey Balerna
BMW M3 arancione davanti allo showroom
Direzione di Emil Frey Balerna

Evoluzione del cantiere:

  • 15 marzo 2021 inizio dei lavori: officina e magazzino
  • 31 marzo 2021 la stazione di benzina è stata dismessa definitivamente. Con la nuova sede il servizio di rifornimento a vostra disposizione sarà… di diversa natura!
  • 31 agosto 2021 fine della ristrutturazione dell'officina e del magazzino: l'officina è stata completamente rinnovata, con standard ed attrezzature all'avanguardia, ed il nuovo magazzino si trova ora accanto all'officina.

Fine della prima fase dei lavori e inizio della seconda, incentrata sullo showroom BMW e sugli uffici al piano principale dell'edificio, così come sul piazzale esterno e sull'impianto di autolavaggio.

  • 23 agosto 2021 inizio lavori per la seconda fase
  • 23 dicembre 2021 fine del piazzale esterno
  • 30 marzo 2022 Inaugurazione della nuova sede BMW
Vista esterna Emil Frey Balerna

Valorizzazione del territorio

L'investimento per la nuova sede ha avuto fin dall'inizio l'obiettivo di impegnarsi non solo a favore dei propri clienti, ma anche del territorio, per garantire un'elevata qualità del servizio con un'infrastruttura all'avanguardia e contribuire allo sviluppo economico della regione. Alla costruzione hanno infatti lavorato aziende ticinesi, una scelta su cui la direzione di Emil Frey non ha voluto transigere. Anche la scelta dei materiali, quando possibile, è ricaduta su risorse ticinesi, come il granito del marciapiede all'entrata dello stabile. Emil Frey è un'azienda che crede molto nei giovani e nell'importanza della formazione professionale, per questo assume e forma apprendisti preferibilmente della regione.

Posa dei pavimenti

Tutto il team Emil Frey Balerna vi ringrazia per la vostra fiducia e rimane a vostra completa disposizione!

Squadra di Emil Frey Balerna